C’è Bremer titolare a Bormio… in attesa di Lyanco

di Andrea Piva - 9 Luglio 2019

Durante le varie esercitazioni tattiche, in questi primi giorni di ritiro, Mazzarri sta provando Bremer nella difesa a tre insieme a Izzo e Nkoulou

nostro inviato a Bormio – Tra le belle sorprese di questi primi giorni di ritiro del Torino a Bormio c’è Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, che un anno fa di questi tempi si vestiva per la prima volta di granata, si sta ritagliando un ruolo da protagonisti dopo una stagione trascorsa più in panchina che in campo e, almeno per il momento, è lui l’erede di Emiliano Moretti nella difesa a tre dei granata. Walter Mazzarri fino a questo momento lo sta ripetutamente provando insieme ad Armando Izzo e a Nicolas Nkoulou nelle varie esercitazioni tattiche: per il numero 36 questa è un’occasione da sfruttare al meglio.

Torino a Bormio: Djidji lavora a parte, Lyanco fermo per precauzione

Lyanco, a scopo precauzionale, finora a Bormio non si è ancora allenato con i propri compagni di squadra, Djidji sta svolgendo un programma differenziato per poter rientrare il prima possibile in gruppo dopo l’operazione al ginocchio (e dovrà proseguire con i suoi specifici allenamenti ancora per alcune settimane), Bonifazi non è ancora rientrato dalle vacanze dopo l’Europeo Under 21 giocato con l’Italia. Bremer, con l’esordio in Europa League che si sta avvicinando sempre più, sta approfittando della situazione per mettersi in mostra.

Torino, Bremer vuole sfruttare al massimo la sua occasione

Non appena Lyanco tornerà ad allenarsi a pieno ritmo le gerarchie in difesa potrebbero però cambiare: il brasiliano rientrato dal Bologna dovrebbe essere il nuovo titolare sul centrosinistra ma con Mazzarri non bastano nome e curriculum per essere titolari. Lyanco lo sa, ma lo sa anche Bremer e per questo sta cercando di sfruttare al meglio questi primi allenamenti per scalare le gerarchie.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

“lyanco fermo a scopo precauzionale” .. che vuol dire?… ha fatto mezza stagione nel bologna, poi ha giocato in nazionale e adesso da noi , fermo per precauzione?….

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Questo è venuto qua dopo un mese di pellegrinaggio in Brasile per prendere verissimo.
Se ci si ferma a pensare sale una caz di carogna.

odix77
Utente
odix77

di verissimo sapevamo cmq relativamente poco, ma già il fatto che non sia arrivato ne fa ovviamente il campione che non p arrivato , cairo merd.a…… per quanto riguarda bremer è acerbo ma nelle poche apparizioni non mi p sembrato male… al derby ha fatto una buonissima gara sbagliando una… Leggi il resto »

10genà
Utente
10genà

titolare in allenamento?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Eh già!
Di solito, in allenamento, prova i movimenti sulla panchina che poi metterà in pratica, seduto, durante la partita.