Saranno tre le amichevoli del Torino a Bormio: si parte con la Us Bormiese, poi i granata affronteranno Merano e Pro Patria
Dopo l’ufficialitĂ del ripescaggio in Europa e della conseguente partenza anticipata per Bormio il Torino si prepara a dare inizio alla nuova stagione. Stagione che partirĂ proprio dalla Valtellina dove i granata di Mazzarri resteranno dal 7 al 18 luglio prossimi e dove non solo inizieranno la preparazione in vista dell’esordio, ormai imminente, in Europa League, ma affronteranno anche i primi avversari di questa nuova annata con tre amichevoli in programma. Si partirĂ mercoledì 11 luglio con la sfida contro la Bormiese in programma alle ore 16 al Campo comunale. Il 14 luglio, invece, ospite del Torino sarĂ il Merano (ore 17) mentre, come ultimo impegno, Belotti e compagni avranno la sfida contro la Pro Patria in programma il prossimo 18 luglio (ore 16) proprio prima del rientro a Torino.
Toro, le amichevoli di Bormio
Saranno dunque tre gli impegni ufficiali del Torino in quel di Bormio. Le amichevoli contro l’Us Bormiese, il Merano e la Pro Patria, in particolare, andranno in scena come abbiamo appena visto, tra mercoledì 11 luglio e mercoledì 18 luglio tutte sul terreno del Campo comunale. Il programma del ritiro valtellinese del Toro, dunque, adesso è davvero completo: non resta che attendere il raduno dei granata. Di seguito il calendario completo delle amichevoli:
Mercoledì 11 luglio 2019
Us Bormiese – Torino FC
Bormio, Campo comunale ore 16
Domenica 14 luglio 2019
Torino FC – FC Merano
Bormio, Campo comunale ore 17
Mercoledì 18 luglio 2019
Torino FC – Pro Patria
Bormio, Campo comunale ore 16
?