Toro, il programma delle amichevoli estive: l’11 luglio si parte con la Bormiese

di Redazione - 9 Luglio 2019

Saranno tre le amichevoli del Torino a Bormio: si parte con la Us Bormiese, poi i granata affronteranno Merano e Pro Patria

Dopo l’ufficialità del ripescaggio in Europa e della conseguente partenza anticipata per Bormio il Torino si prepara a dare inizio alla nuova stagione. Stagione che partirà proprio dalla Valtellina dove i granata di Mazzarri resteranno dal 7 al 18 luglio prossimi e dove non solo inizieranno la preparazione in vista dell’esordio, ormai imminente, in Europa League, ma affronteranno anche i primi avversari di questa nuova annata con tre amichevoli in programma. Si partirà mercoledì 11 luglio con la sfida contro la Bormiese in programma alle ore 16 al Campo comunale. Il 14 luglio, invece, ospite del Torino sarà il Merano (ore 17) mentre, come ultimo impegno, Belotti e compagni avranno la sfida contro la Pro Patria in programma il prossimo 18 luglio (ore 16) proprio prima del rientro a Torino.

Toro, le amichevoli di Bormio

Saranno dunque tre gli impegni ufficiali del Torino in quel di Bormio. Le amichevoli contro l’Us Bormiese, il Merano e la Pro Patria, in particolare, andranno in scena come abbiamo appena visto, tra mercoledì 11 luglio e mercoledì 18 luglio tutte sul terreno del Campo comunale. Il programma del ritiro valtellinese del Toro, dunque, adesso è davvero completo: non resta che attendere il raduno dei granata. Di seguito il calendario completo delle amichevoli:

Mercoledì 11 luglio 2019
Us Bormiese – Torino FC
Bormio, Campo comunale ore 16

Domenica 14 luglio 2019
Torino FC – FC Merano
Bormio, Campo comunale ore 17

Mercoledì 18 luglio 2019
Torino FC – Pro Patria
Bormio, Campo comunale ore 16

più nuovi più vecchi
Notificami
Pablito79
Utente
Pablito79

?