Il Torino a Bormio per il settimo anno consecutivo: le date del ritiro granata

di Francesco Vittonetto - 29 Maggio 2019

Il Torino resterà a Bormio dal 13 al 27 luglio per il ritiro estivo: le date potrebbero cambiare in caso di ripescaggio in Europa

Ancora a Bormio, per il settimo anno consecutivo. Il Torino, dopo aver dato l’ufficialità nelle settimane passate, ha annunciato sul proprio sito ufficiale anche le date del prossimo ritiro estivo dei granata che torneranno così nella località della Valtellina, pronta ad ospitare nuovamente Belotti e compagni. Per la prima parte della preparazione nel mese di luglio, dunque, il Toro sarà ancora ospite della piccola comunità in provincia di Sondrio, poco sopra i 1.200 metri di quota, dove ha preparato le ultime stagioni. Una partnership che continua e si rafforza, per il settimo anno di fila.

Il Torino a Bormio, le date del ritiro estivo 2019

Il Torino, dunque, si prepara a tornare a Bormio per il settimo anno consecutivo e, in particolare, vi resterà dal 13 al 27 luglio prossimo dopo aver affrontato un paio di giorni di test al Filadelfia. Come di consueto, oltre al programma tecnico-tattico che i granata affronteranno sotto la guida di Mazzarri, il Torino sarà protagonista anche di tre amichevoli e della consueta festa di presentazione della squadra.

Il Toro, dunque, si prepara a gettare le basi per la stagione 2019/2020 con un punto interrogativo: quello europeo. In caso di ripescaggio, infatti, le date comunicate dal Torino per il ritiro di Bormio potrebbero subire delle modifiche.

Bormio, le informazioni sul ritiro estivo del Torino

Dopo aver comunicato le date, nelle prossime settimane il Torino comunicherà anche le informazioni utili ai tifosi granata che vorranno seguire il Torino a Bormio. In particolare verranno svelati i pacchetti creati ad ho per i sostenitori della formazione i Mazzarri che includeranno offerte per i pernottamenti, per i biglietti delle amichevoli che Belotti e compagni affronteranno durante il ritiro estivo e su alcuni eventi esclusivi come il briefing con i giocatori.

più nuovi più vecchi
Notificami
gpt71
Utente
gpt71

Domanda… Ma quando saremo ripescati in Europa… Come cambieranno le date, o la sede??