Il Torino deve trovare il sostituto di Bava come Responsabile del Settore Giovanile: Fabbrini il favorito, ma in corsa ci sono anche Coppola e Rizzieri
L’ufficialitĂ di Petrachi alla Roma ha messo a posto un primo tassello nella “ristrutturazione” della societĂ granata che ora dovrĂ capire come ridisegnare non solo il ruolo del direttore sportivo ma anche quello di tutto il Settore Giovanile vista l’ormai sicura promozione di Massimo Bava a nuovo ds. Da capire, in particolare, resta chi prenderĂ il posto proprio dell’uomo che in questi ultimi anni ha riportato il vivaio granata ai fasti che gli spettano con una Primavera, fiore all’occhiello della societĂ , in grado di vincere Scudetto e Coppa Italia. I nomi caldi, in questo senso, sono 3: Andrea Fabbrini, Teodoro Coppola e Marco Rizzieri.
Toro, il post Bava: è corsa a tre
In pole position per sostituire Massimo Bava, prossimo a prendere il posto di Petrachi come direttore sportivo, è Andrea Fabbrini, ex attaccante del Torino (42 presenze e 7 gol nel campionato 2003/2004 in Serie B) e giĂ responsabile degli osservatori del settore giovanile granata. Un uomo, dunque, che conosce bene l’ambiente Toro e che, dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del Settore Giovanile della Pro Vercelli, potrebbe fare ritorno “a casa”. Ma, come si diceva, non è l’unico “candidato”.
Il Torino, infatti, starebbe vagliando anche due altre opzioni: quella di Coppola, attualmente responsabile del progetto Academy granata, e quella di Marco Rizzieri, coordinatore dell’attivitĂ di scouting. Una corsa a tre dunque, per prendere le redini di un Settore Giovanile granata.
Toro, si attende l’ufficialitĂ per il nuovo ds
Con l’ufficialitĂ di Petrachi alla Roma, adesso al Toro si attende solo l’ufficialitĂ del nuovo direttore sportivo. Una scelta che appare ormai chiara da settimane: dopo l’ottimo lavoro fatto nel vivaio come responsabile del Settore Giovanile, sarĂ quasi certamente (il condizionale resta d’obbligo fino all’ufficialitĂ ) proprio Massimo Bava a ricoprire il ruolo di ds. Una promozione piĂą che meritata: ora non resta che attendere la notizia ufficiale da parte della societĂ .
quindi ufficiale Bava nuovo ds?
E che ti immagini che spende soldi per un ds nuovo
giĂ …picio io a pensarlo
Fabbrinisi esprime farispenti style,detto semplice, nianca bun a parle’