Disavventura notturna per Bruno Peres, ieri aveva partecipato alla cena dell’Associazione Roma Club, poi l’incidente in cui fortunatamente è rimasto illeso
Brutta disavventura notturna per l’ex terzino granata Bruno Peres: secondo quanto riportato da Rete Sport, il brasiliano intorno alle 5.30 ha avuto un incidente con la propria auto in Piazza dei Tribunali. Con la propria Porsche Peres sarebbe andato a sbattere contro dei paletti al centro della strada, danneggiando l’autovettura ma restando fortunatamente illeso. Sul posto è intervenuta poi la Polizia che avrebbe multato e ritirato la patente del calciatore poiché era in possesso della licenza di guida brasiliana mai convertita in quella italiana.
Prima dell’incidente, Bruno Peres aveva partecipato alla cena dell’Associazione Italiana Roma Club nella quale aveva parlato della tifoseria giallorossa ma anche di quella granata. “Torino è una piazza calda, ma Roma lo è ancora di più. I romanisti sono molto più affettuosi, mi hanno accolto benissimo. Prima di trovare una grande squadra ho trovato dei grandissimi tifosi, ci seguono sempre. È una cosa spettacolare”.
oggi bisogna essere stronzi per affezionarsi ad un giocatore… Poi che ci sia modo e modo di andarsene lo capiscono tutti. Lui se n’è andato bene, onorando la maglia fino all’ultimo minuto che l’ha indossata. Si è sempre espresso con belle parole sul Toro. Uno come Bruno non può stare… Leggi il resto »
scusa, ma mi tocco gli zebedei….che lo riscattino solo e magari lo vendano, cosi incassiamo grazie alla clausula sulla rivendita. bravo ragazzo, buon giocatore, ma inconcludente il più delle volte. bello da vedere ma poco pratico 😉
Ragazzo che nel toro si è sempre impegnato e, dico di più, sacrificato in quanto con il tiki tiki tiki padelli tiki Moretti tiki Glik, certamente le sue qualità erano ‘compresse’. Negli ultimi anni era tra i pochissimi che provava a non farci morire di inedia. Il gol con i… Leggi il resto »
Asfalto lucido, arrivederci Roma…