Cairo: “Abbiamo un po’ cambiato la storia del Torino. Arbitri? Ora abbassiamo i toni”

di Redazione - 28 Ottobre 2018

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Radio Rai è tornato a parlare degli errori arbitrali nei confronti della squadra granata

Il giorno dopo il pareggio contro la Fiorentina, partita nella quale il tecnico Walter Mazzarri è stato anche allontanato per proteste, il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare degli arbitraggi ai microfoni di Radio Rai. Le penalizzazioni ormai sono evidenti, noi le abbiamo fatte notare, ci siamo fatti sentire. Su dieci partite giocate, in almeno cinque siamo stati penalizzati perdendo punti. Adesso credo sia utile riflettere e abbassare i toni. Altrimenti succede come ieri che Mazzarri ha chiesto, giustamente, un’ammonizione e a quel punto c’è stata una sorta di esasperazione per le troppe ingiustizie. Mazzarri è dovuto rientrare anzitempo negli spogliatoi e questo evidentemente penalizza la squadra, averlo in panchina sarebbe stato meglio molto meglio. In Italia ci sono arbitri molto bravi, ma credo sia giusto avere rispetto. Ora abbassiamo i toni, credo sia giusto, spero che le cose vadano meglio. Io non chiedo assolutamente niente se non equità”.

Cairo: “Abbiamo un po’ cambiato la storia del Torino”

Cairo è poi tornato a parlare dell’inizio della sua avventura al Torino: “Io nel mondo del calcio mi sono trovato bene, dopo un inizio difficile perché è un mondo diverso da quello che conoscevo. Io avevo già una grande passione per il calcio e per il Toro: dopo un inizio bellissimo, è arrivata di nuovo la B, poi il ritorno in A, l’Europa e buoni risultati, abbiamo un po’ cambiato la storia del Toro in quel momento, che era una squadra un po’ in difficoltà, che faceva avanti e indietro, oggi abbiamo una squadra che compete per cose più importanti e direi che è stato un fatto positivo per noi”.

(Continua a pagina 2 – Cairo sul futuro della società)

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

vedo una dichiarazione corretta ed una discutibile…. è verissimo ormai il Toro è stabilizzato e non fa piu avanti e indietro raggiungendo un medio livello di serie A…. considerando da dove arrivavamo sicuramente un miglioramento….. sul fatto invece che siamo in competizione per qualcosa di decente, bah!!!…. anche no… o… Leggi il resto »

roplo
Utente
roplo

è stato messo in panchina e poi S-Venduto il serbo perché non difendeva ….questo il risultato…. buio totale se non accende la luce iago meno male che doveva sostituirlo Soriano e Zaza…. wow che affare abbiamo fatto PER non parlare dei cross decenti dal.fondo campo….ovvero zero 3 tiri in porta… Leggi il resto »

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Proprio vero che alla faccia tosta non c’è mai limite..

madde71
Utente
madde71

anche la superficialita’,per non dire altro,di chi lo segue