Cairo: “Abbiamo allestito una buona squadra, investendo parecchio”

Sul futuro della società, Cairo ha invece dichiarato: “Se penso mai a compare un Benzema per arrivare in Champions? Intanto non basta Benzema per andare in Champions, ho imparato che quel che conta è la squadra e non il singolo. Sono pochissimi davvero i singoli che fanno una differenza del genere. Conta di più la squadra, l’organizzazione, e anche una società che appoggi il mister per arrivare ai risultati ai quali si ambisce. Quel che conta è gestire le cose in maniera intelligente”.

Cairo sulla situazione del calcio italiano

“Tante, troppe, sono le squadre che in questi anni sono fallite e che han dovuto ricominciare dalla D o anche peggio – ha continuato Cairo – è un’onta da evitare, e che il Toro ha già avuto nel 2005: noi siamo ripartiti dalla B, abbiamo fatto complessivamente buone cose, ma speriamo di fare meglio per il futuro”.

“Abbiamo allestito una buona squadra, investendo parecchio: quest’anno non avremo purtroppo una gestione così virtuosa, perché gli investimenti fatti comporteranno delle perdite, però ci tenevo a fare il massimo possibile per avere una squadra con la possibilità di competere”, ha concluso il presidente.


89 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 anni fa

vedo una dichiarazione corretta ed una discutibile…. è verissimo ormai il Toro è stabilizzato e non fa piu avanti e indietro raggiungendo un medio livello di serie A…. considerando da dove arrivavamo sicuramente un miglioramento….. sul fatto invece che siamo in competizione per qualcosa di decente, bah!!!…. anche no… o… Leggi il resto »

roplo
2 anni fa

è stato messo in panchina e poi S-Venduto il serbo perché non difendeva ….questo il risultato…. buio totale se non accende la luce iago meno male che doveva sostituirlo Soriano e Zaza…. wow che affare abbiamo fatto PER non parlare dei cross decenti dal.fondo campo….ovvero zero 3 tiri in porta… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
2 anni fa

Proprio vero che alla faccia tosta non c’è mai limite..

madde71
madde71
2 anni fa

anche la superficialita’,per non dire altro,di chi lo segue

I Top e Flop di Torino-Fiorentina: ottima la reazione al gol, ma quante distrazioni

Cairo rilancia: “Penalizzati in cinque partite. Var? A chiamata del capitano”