Cairo: "Oggi ho dato la carica a tutti. Ripresa della serie A? Dobbiamo essere pronti" - Toro.it

Cairo: “Oggi ho dato la carica a tutti. Ripresa della serie A? Dobbiamo essere pronti”

di Redazione - 28 Maggio 2020

Urbano Cairo ha commentato all’Ansa la decisione di riprendere il campionato: “Avevo dei dubbi ora sono pronto a spingere la squadra”

Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia che il prossimo 20 giugno riprenderà il campionato di serie A. Una notizia che, ai microfoni dell’Ansa, ha commentato anche il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Avevo dei dubbi sulla ripartenza – ha dichiarato il patron granata – dopodiché, nel momento in cui si decide di giocare sono lì pronto a spingere la squadra per fare il meglio”.

Cairo: “Ho dato la carica con messaggi positivi”

Il presidente granata questo pomeriggio era presente al Filadelfia, dove ha incontrato squadra, allenatore e il dt Vagnati: “Noi siamo in pista per giocare, oggi ero a Torino, ho incontrato la squadra, il tecnico Longo, il direttore sportivo Vagnati, e ho dato la carica, con messaggi belli positivi per ripartire bene Ho senso di responsabilità. Non penso soltanto a quello che è mio interesse ma a un discorso più generale e alla salute dei calciatori e delle persone. Questo il motivo per cui ero dubbioso. Oggi si decide di ripartire e io sono evidentemente in campo per fare le cose al meglio”.

Cairo sulla ripresa della serie A: “Dobbiamo essere pronto e fare il meglio”

Poi, ancora sulla ripartenza del campionato: “La decisione è questa e noi dobbiamo essere pronti e fare il meglio. Sono andato dalla squadra, ci andrò la settimana prossima, al Torino ci tengo da morire, sono in pista.Io non sono un avversario di nulla: ho una squadra di calcio che se non gioca evidentemente non può avere ricavi ma gli rimangono molti costi, ho un giornale come la Gazzetta dello Sport che parla di sport e di calcio in particolare, ero favorevole in via ideale, poi però siccome sono anche una persona con senso di responsabilità, in relazione alla pandemia avevo dei dubbi. Per tutelare la salute dei calciatori e dei cittadini. Fortunatamente abbiamo chiuso e le cose si sono calmate, speriamo che le cose continuino così”.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
6 mesi fa

riprendo un ragionamento fatto in un post precedente a proposito della gestione cairo: si tratta in termini di marketing di “product placement”. il toro deve avere quella posizione per numero di tifosi e possibilità di crescita. per cairo non è un prodotto che possa conquistare il mercato. quindi la metà… Leggi il resto »

Alexander 84
Alexander 84
6 mesi fa

Quando ti chiamano cuntabale a questo si riferiscono: una frase del genere avrebbe potuto dirla Percassi (per dire) o in generale uno che abbia dimostrato di dar seguito alle parole con i fatti. Tu sei esattamente come i nostri politicanti che continuano a ripetere che andrà tutto bene mentre una… Leggi il resto »

Sir Joe
Sir Joe
6 mesi fa

🤡……💣💥