Così il presidente Cairo ha commentato l’episodio che ha visto Feliciani protagonista
“Rigore netto, decisione incredibile”: queste le prime parole del presidente Cairo lasciando lo stadio Grande Torino. “Il primo magari no, ma il secondo l’ha tirato giù per la maglia. Ho visto dare rigori meno evidenti, veramente male”. Una decisione che ha lasciato allibito lo stadio e pure la dirigenza, tanto da rendere necessario dopo il match anche l’intervento di Davide Vagnati, che si è presentato ai microfoni delle tv. Nella serata ci sono stati anche gli esordi dei nuovi: “Hanno fatto bene tutti”. Su Ilic: “C’è qualche difficoltà ma vediamo, se resta con noi siamo felici”.

Se Feliciani legge questi commenti, la prossima volta che qualcuno prende Sanabria per la maglia fa di nuovo finta di nulla…
Attenzione attenzione, trappola acchiappazerotreini in azione (c’e’ la foto…)
Intanto che fine ha fatto la contestazione? Vabbè, tra qualche giornata saremo in zona b e allora i mammalucchi che ancora vanno allo stadio faranno qualche fischio…ma intanto sulla poltrona ci sarà sempre questo ominicchio di merd@…ovviamente insieme alle sue solite scimmie ammaestrate
Perché quella durata 2-3 partite la chiami contestazione??? La cruda realtà è che ancora a tante persone tutto questa sta bene, ex maratona compresa. Giornata allo stadio, panino, birretta, cannetta. Siamo una tifoseria di falliti. È cosi
La contestazione ha, giustamente, fatto la fine del pallottoliere di Yoshimitsu (ora Kawasaki, ma piu’ precisamente Luddy)