Dopo essere intervenuto al Festival dello Sport, Cairo ha parlato ai microfoni di Sky: “Con Juric abbiamo trovato un buon modo di intenderci”

Urbano Cairo è stato tra i protagonisti della prima giornata del Festival dello Sport di Trento, dove ha parlato dei problemi del calcio attuale, al termine dell’evento ha invece fatto il punto sul Torino ai microfoni di Sky. “Cosa mi aspetto? Intanto mi piace l’atteggiamento, vedo una squadra che gioca proprio da Toro – ha spiegato il presidente granata – a gennaio di quest’anno con la Fiorentina ho visto un Torino cannibale, e questo si è ripetuto in altre occasioni. Oggi siamo alla settima giornata, quello che conta è lavorare con voglia e determinazione e far crescere i tanti giovani ricettivi che abbiamo in rosa. E poi vedremo dove saremo in grado di arrivare”.

Cairo: “Il derby? Cerchiamo di arrivarci ben preparati”

Cairo ha poi parlato del rapporto con Juric e del mercato estivo: “Con Juric abbiamo trovato un buon modo di intenderci, io lo lascio libero di allenare come ritiene opportuno. Ci sono stati vincoli economici importanti, avrei voluto fare di più sul mercato, comunque abbiamo 13 nazionali in giro per il mondo”.

Infine il presidente del Torino ha parlato del derby contro la Juventus che si giocherà nelle prossime settimane: “Meglio non parlare di queste cose adesso, noi cerchiamo di arrivarci ben preparati e con tutti gli effettivi. La Juve è in difficoltà ma non va mai sottovalutata”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
13 giorni fa

Se vaganti comprasse anche gente a San Marino, Andorra, Liechtenstein, Cipro, Malta & C, sai quanti nazionali avresti? Ma tedeschi, inglesi, brasiliani, spagnoli, francesi, belgi, argentini, quanti nazionali hai, banfone del caxxo?

Scimmionelli
Scimmionelli
13 giorni fa

Potrebbe comprare te in Belize

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
13 giorni fa

E perché non hai fatto di più? Ma un giornalista non gliela fa una domanda semplice semplice?
Ma dillo che stai solo per marchette da morto di fame e stipendio a te ed ai tuoi famigliari ( che probabilmente ti ritorneranno in nero almeno il 20%).

Scimmionelli
Scimmionelli
13 giorni fa

Non glielo chiedono perche’ la risposta sarebbe talmente ovvia che chiunque tranne uno zerotreino la capirebbe. Persino un bambino di 3 anni sguercio di entrambi gli occh capirebbe che siamo sull’orlo della peggior recessione degli ultimi 50 anni. E a meno che il Covid19 e la Guerra in Ucraina siano… Leggi il resto »

ElettoreReazionario
ElettoreReazionario
13 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Io, personalmente, preferirei che i leoni da tastiera come te uscissero una volta nella vita nel mondo reale e venissero a dirlo in faccia che dovrei l’altra squadra alla quale alludi.
Pensi di farcela?

mavafancairo
mavafancairo
13 giorni fa

Roberto da Crema, detto il Baffo, al confronto non era nessuno

Under 21, Pellegri esce dopo mezz’ora: infortunio muscolare

Praet a caccia di motivazioni: è un assist per il Toro (e per Juric)