Il belga, come ha sottolineato Tielemans, non si trova bene al Leicester. Fare capolino da Juric potrebbe ridargli motivazioni

Dennis Praet ha rappresentato un obiettivo in ottica futura. Lo è stato quando è arrivato per adattarsi al gioco di Juric, quando si è infortunato a metà stagione e anche lo scorso agosto. Elogiato per tutta l’estate per la sua capacità di legare i reparti d’attacco e centrocampo, soltanto nel rush finale è apparso come un obiettivo concreto dei piani dirigenziali del Torino. Finestra sbarrata, ma non proprio del tutto. Praet può entrare nuovamente in un’ottica legata all’avvenire, che scoccherà dalla sessione di mercato invernale in poi.

Praet, la soluzione è Juric

Praet non è felice ed è comprensibile. Il compagno di squadra Tielemans ha parlato in conferenza stampa confessando come l’ex Samp non sia per niente contento della sua situazione attuale. Al Leicester non viene preso in considerazione, nonostante le grandi difficoltà in cui naviga la squadra di Brendan Rodgers (un solo punto in 7 giornate) in Premier League. Soltanto una gara iniziata nell’undici titolare. Quella contro il Chelsea e poi due apparizioni a partita in corso di fronte ad Arsenal e Stockport (quest’ultima in Carabao Cup). Decisamente deprimente. Il Leicester potrebbe così decidere di mettere la parola fine a questa fase di stallo, con la cessione a gennaio. Il Toro sarebbe ovviamente tra i principali candidati a far suo il giocatore. Un’occasione per lui per sentirsi nuovamente importante, agli ordini di un tecnico come Juric che lo ha sempre considerato come un interprete fondamentale per il suo scacchiere.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
6 giorni fa

Intanto l’agente di lazaro, che ha proprio tutto da dimostrare, ha detto che il giocatore è felice al Torino, ma che vuole giocare in Champions. Ho come l’impressione che tanti siano qui di passaggio per i mondiali e se poi dovessero sfondare se ne andranno in una squadra competitiva. Questo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 giorni fa
Reply to  ardi06

solite frasi i dio te, trite e ritrite Zerotreini che vorrebbero sempre far passare il Toro come la società peggiore del globo C’era un altro che diceva piu o meno lo stesso, tal 0.3michele-miva, che lo vedi in giro quando il mercato deve iniziare, parla di apocalissi, e poi scompare/scappa… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
6 giorni fa

Ot ; torreira che seguivamo e che ha fatto molto bene l’ultimo campionato alla fiorentina è stato venduto a titolo definitivo al galatasaray per soli sette milioni. Non potevano prenderlo noi? Fallimento e rovina?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
6 giorni fa
Reply to  ardi06

Se sai fare di conto significavano altri 7 + 3 di ingaggio lordo minimo Altri 10 milioni di debito Fallimento e rovina? Non so, ma altri 10 milioni in meno Dicesi “fare il finoc chio con il cubo degli altri” (senza offesa per chi ha desideri se ssua li diversi;… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
6 giorni fa
Reply to  ardi06

Fare bene nel campionato turco non significa necessariamente fare bene anche in Serie A. Tra la Serie A e la SuperLig c’e’ lo stesso divario enorme che c’e’, all’incontrario, tra la Premier e la Serie A. Per farti un esempio, i Campioni di Turchia del Trabzonspor, quest’estate, sono stati da… Leggi il resto »

10genà
10genà
6 giorni fa

Tormentone Praet!

Cairo: “Con Juric abbiamo trovato il modo di intenderci, avrei voluto fare di più sul mercato”

Karamoh si candida a vice Sanabria. Vagnati: “Può fare la punta centrale”