In attesa di conoscere la reale entità dell’infortunio di Pellegri, Juric valuta anche la possibilità di schierare Karamoh come centravanti

E’ arrivato nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato e si è presentato al Filadelfia in una condizione fisica non ottima, dovuta al fatto di non aver svolto la preparazione estiva al Parma con i propri compagni: Yann Karamoh in queste settimane ha però lavorato duramente, cercando di recuperare il gap con i compagni. E ora che Pietro Pellegri si è fermato a causa di un problema muscolare accusato durante Italia-Inghilterra Under 21, il francese intravede una possibilità di trovare spazio in campionato nel ruolo di punta centrale.

Torino: Karamoh punta, l’idea per sostituire Pellegri

“Karamoh può fare sia l’attaccante esterno che quello centrale” aveva spiegato Davide Vagnati motivando l’acquisto del francese dal Parma. Se gli esami strumentali dovessero confermare uno stop di diverse settimane per Pellegri, Karamoh potrebbe diventare la prima alternativa a Sanabria in attacco, anche perché il tridente leggero visto contro il Sassuolo, con Vlasic alle spalle di Radonjic e Seck, non ha convinto pienamente e difficilmente Juric lo riproporrà nelle prossime partite. Ecco allora che le chance del neo numero 7 granata di ritagliarsi uno spazio sono in aumento.

Calciomercato Torino: per Karamoh solo un anno di contratto

Karamoh, tra l’altro, in questi mesi dovrà riuscire a convincere Juric e la società a puntare su di lui: ha firmato un contratto di una sola stagione (la scadenza quindi è il prossimo 30 giugno) ma il Torino ha un’opzione per il rinnovo automatico per altri due anni. Se questa opzione verrà esercitata o no dipenderà proprio da come andrà il campionato del francese.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
1 anno fa

Un altro biondo con le treccine … stile Meite’.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

l’incubo di un VERO tifoso è il fallimento, la sparizione Ma qui non è il problema. Questi semplicemente non ci arrivano a capire che CHIUNQUE AMA UNA SQUADRA vorrebbe un attaccante forte, un altro centrocampista forte (magari un Pobega a 20 milioni), un buon laterale ecc ecc ecc Ma che… Leggi il resto »

tore110
1 anno fa

😂mamma mia se non lo facessi apposta saresti da TSO , buon per te

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tore110

impara a rispondere nel merito e a contrastare le idee altrui con educazione.
ti ergeresti a 0.3ino con QI tra 31 e 35. Spiccheresti dunque

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  tore110

Tu invece? Comincio quasi a pensare che la tua presenza su queste pagine e la sua negativita’ siano frutto di una tua invidia feroce di UC che ha tutto quello che tu non hai e vorresti avere.

giogranata
giogranata
1 anno fa

Avendo penuria di punta il Torino deve fare di necessità virtù. Tenendo conto che Pellegri, difficilmente, sarà recuperabile per la partita contro il Napoli, Mister Juric deve cercare di centralizzare uno degli attaccanti esterni che ha in rosa. Contro il Sassuolo aveva provato Seck che tutto può fare tranne che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  giogranata

In verità contro il Sassuolo, era Vlasic spesso il falso nueve. Seck era sempre laterale, insomma al solito suo posto.
Per Karamoh come ho scritto spesso, faccio un tifo speciale

Toro, l’emergenza ora è doppia: il peso dell’attacco è tutto su Sanabria

Nations League, Vlasic subentra e vince. Serata sfortunata per Linetty