Il croato in campo nel successo dei suoi con la Danimarca. Il polacco viene sostituito all’intervallo e sconfitto dall’Olanda

Una vittoria e una sconfitta è il bottino dei due giocatori del Torino impegnati nella serata appena trascorsa nelle gare di Nations League. A sorridere è Nikola Vlasic e la sua Croazia, uscita vincitrice dal confronto casalingo con la Danimarca. 2-1 finale, maturato tutto nella seconda frazione. Prima il croato Sosa apre le marcature. Tocca dunque ad Eriksen ristabilire la parità, che resta intatta anche quando fa il suo ingresso sul terreno di gioco Vlasic, a 19 minuti dalla fine al posto dell’atalantino Pasalic. Con lui in campo la Croazia trova il nuovo vantaggio a firma Majer, conquistando così il primo posto del girone.

Scontro sfortunato per Koopmeiners con Linetty

Serata ben poco fortunata per quanto riguarda invece Karol Linetty nel match della sua Polonia contro l’Olanda. L’ex Sampdoria, al contrario del compagno di club, comincia l’incontro dal primo minuto e subito dopo si è ritrova protagonista inconsapevole dell’infortunio di Koopmeiners, nello scontro aereo che costringe il centrocampista dell’Atalanta ad uscire in barella dopo appena sei giri di lancette. Lo sfortunato contrasto condiziona anche la partita di Linetty, tanto da venir sostituito all’intervallo da Milik sul risultato di 0-1 in favore degli Orange a firma Gakpo. Nella ripresa Bergwjin mette il sigillo sullo 0-2 finale. La Polonia resta ferma a 4 punti, l’Olanda è a un passo dalle fasi finali.

Karol Linetty
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
4 mesi fa

Mi fa piacere che Linetty abbia ritrovato la Nazionale. Sarà uno stimolo in più per far bene.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

Commento tipico da Tifoso (buono!!) Tifo per i propri giocatori. Mi unisco alla grande!!! Soprattutto per quelli che, al di là dei valori tecnici, dimostrano sempre serietà, impegno. Linetty si potrà discutere sul campo e sulle prestazioni (per me è un “medio”, nulla più) ma nulla da dire per impegno,… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Da quinto di centrocampo a secondo, forse terzo quando ritornerà ricci. Direi bene

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  ardi06

Ma certo! Sarebbe stato meglio che Linetty avesse continuato a far schifo cosi’ da offrire ulteriori possibilita’ di lamentarsi e ragliare “vehcairupiciu”.

Karamoh si candida a vice Sanabria. Vagnati: “Può fare la punta centrale”

Toro, quanti Nazionali in campo oggi: giocheranno in otto