L’attaccante del Torino lascia il campo prematuramente nell’incontro amichevole tra gli azzurrini e l’Inghilterra
Serata sfortunata per Pietro Pellegri. L’attaccante del Torino ha dovuto lasciare il campo dopo appena mezz’ora di gioco in occasione dell’amichevole dell’Under 21 di Nicolato e l’Inghilterra, conquistata dalla nazionale dei tre leoni col risultato di 0-2. A sostituirlo Lorenzo Colombo. Nelle prossime ore Pellegri si sottoporrà ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio di natura muscolare. A rischio il prossimo turno di Serie A che vedrà il suo Torino affrontare il Napoli al Maradona.
Giocava scientificamente poco perché si sapeva che prima o poi…avevamo già un presidente senza soldi, un DS senza arte né parte, un allenatore senza contratto, ci mancava un centravanti senza gambe.
Vabbè, ci pensa boom boom adesso. Io ci credo.
L’acquisto che non si doveva fare e invece…
Ecco il motivo per cui Pellegri viene dosato e quindi gioco poco e perchè era fondamentale l’acquisto di un’altra punta forte fisicamente e nelle palle alte.
ma non si possono pagare 5 milioni per un ragazzo di 21 anni che è soggetto a infortuni muscolari anche giocando solo spezzoni di partita, se non per giochetti familiari. Si sapeva che Sanabria non è attaccante da doppia cifra e si riscatta un fiorellino invece di prendere un centravanti… Leggi il resto »