Il presidente del Torino è intervenuto al Festival dello Sport di Trento, rilasciando dichiarazioni sul momento del calcio italiano

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervento al Festival dello Sport di Trento. Occasione per parlare del momento del calcio italiano e anche della società di cui detiene la proprietà. La soluzione per Cairo sono i giovani: “Il calcio italiano è in un momento di grande difficoltà, con debiti e perdite anche a causa di gestioni sbagliate anche prima del Covid. Bisognerà capire come evitare il default, come uscire da un momento non facile. Bisogna sempre puntare sui giovani – ha detto il presidente Cairo – con il Torino lo stiamo facendo. Tanto è vero che siamo la seconda squadra più giovane del campionato. Ovviamente bisogna aspettarli ed investire su chi allena e li aiuta a migliorare”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
13 giorni fa

dopo 17 anni, il lungimirante nanerottolo ha un’improvvisa, folgorante e geniale illuminazione: meglio una gallina domani che un uovo oggi ! mettetevi comodi, tifosi granata, e attendete fiduciosi i grandi benefici che le talentuose galline di Urbanetto, allevate in infrastrutture di prim’ordine, avranno sull’unico campionato in grado di appassionare il… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
13 giorni fa

La realtà del calcio è che si spende senza criterio e poi si ragiona su come aumentare i ricavi. E allora si vendono i diritti tv a chi poi non garantisce il servizio e che spezzetta il calendario in orari improbabili e improponibili. Poi c’è il meccanismo perverso tale per… Leggi il resto »

odix77
odix77
14 giorni fa

analizzando per punto : il calcio è in difficoltà : vero, ma lo era anche prima del covid e la causa va ricercata nel circolo vizioso che gli stessi addetti hanno creato quindi te incluso (vedi zaza , e direi i soldi di verdi che sembrano quasi un risarcimento al… Leggi il resto »

Nations League, questa sera in campo Vlasic e Linetty

Under 21, Pellegri esce dopo mezz’ora: infortunio muscolare