A margine della riunione di Lega, Urbano Cairo ha fatto il punto sul mercato del Torino e sulla trattativa per il rinnovo di Belotti

Urbano Cairo quest’oggi è intervenuto alla riunione della Lega di serie A, a margine dell’assemblea, come riporta Calciomercato.com, si è fermato a parare con i giornalisti presenti e ha fatto il punto anche sul Torino. “Se sono soddisfatto per il mercato fatto? La soddisfazione me la darà il campo – ha dichiarato il presidente granata – indipendentemente dalle pagelle, l’importante è che il campo dia risposte giuste, avendo anche fatto investimenti importanti in un periodo in cui pochi investono. Abbiamo preso Sanabria e Mandragora senza vendere nessuno, ma quel che conta è il campo”.

Cairo: “Belotti? Da parte nostra c’è la volontà di rinnovare”

Cairo ha poi parlato anche del rinnovo di Andrea Belotti: “E’ con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già da una volta. Da parte nostra c’è la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Chiaro che lui debba essere convinto, il rapporto è buonissimo. L’importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico”.

Infine, il presidente granata ha parlato anche della questione dell’ingresso dei fondi in serie A: “Fondi? Ci sono ancora punti di chiarire, il comitato in settimana parlerà con i fondi per chiarire i punti ancora aperti, così da votare in maniera informata su tutto. Lunedì si chiude? L’assemblea sarà giovedì prossimo, quindi il comitato farà gli incontri con i fondi in tempo”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
9 mesi fa

ogni volta che apre bocca riesce farmi sperare di non sentirlo piu siamo messi bene va!!!

GK 72
GK 72 (@gk-72)
9 mesi fa

Allora Andrea, sediamoci attorno ad un tavolo, questo è il mio progetto:” sarò onesto, con noi non vincerai mai nulla però ti garantisco che costruirò la squadra intorno a te, diventerai il simbolo di un Toro moderno con uno stadio di proprietà, tutti i ragazzi del settore giovanile ti guarderanno… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
9 mesi fa

Bellissimo il commento di bertin sotto. Che faccio anche mio in tutto e per tutto. Detto ciò, in altre parole, Belotti ha da poco compiuto 27 anni (azzo, una vita con noi ed è ancora relativamente giovane!!) La carriera di un giocatore è breve, e la parte dove è piu… Leggi il resto »

Anche Ansaldi deve cambiare marcia: per salvarsi c’è bisogno dell’argentino

Belotti, fermarsi non è un’opzione: dai tuoi gol passano salvezza e rinnovo