Il presidente granata Urbano Cairo sul futuro del Torino: “Ho preso un buon allenatore come Mazzarri, penso possa ottenere buoni risultati”

“Non ho nessuna intenzione di vendere il Torino. Ho preso un buon allenatore, che è Mazzarri e che penso possa fare buoni risultati. L’obiettivo è di fare bene con il Toro”. Parole queste di Urbano Cairo che, durante l’assemblea della Cairo Comunication, come riporta Calcio e Finanza, parlando del futuro del club granata ha voluto ribadire la propria volontà di restare al timone della società. “Il Torino non è una cosa della società, è una cosa personale e cerco di gestirla al meglio delle mie possibilità” ha poi continuato il presidente granata sempre nel corso dell’assemblea.

Urbano Cairo: “Il Torino in Borsa? Non ho intenzione di quotarlo”

Oltre a ribadire la propria volontà di restare ancora a lungo presidente del Torino, Urbano Cairo, sempre nel corso dell’assemblea rispondendo a una domanda di un’azionista, ha anche dichiarato di non essere interessato a quotare in borsa la società granata. “Non ho nessuna intenzione di quotare il Torino – ha dichiarato il patron granataanche se in questi ultimi cinque anni ha avuto buoni risultati, non è una cosa a cui ho mai pensato. Non è di attualità”. Il Torino quindi non seguirà la strada percorsa da molte altre società, come ad esempio la Roma e Juventus, nei mercati finanziari.


193 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ziggistardust
ziggistardust
3 anni fa

E per forza che non vuole vendere la gallina dalle uova d’oro…

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
3 anni fa

sono preoccupato per Comi sta scoppiando di bignole….

Brauluis
Brauluis
3 anni fa

Il nano non fà solo bene ma benissimo!
Grande visibilità, ottimi guadagni senza investimenti importanti e campionati che non danno fastidio ai gobbo.
Grandissimo! Avanti così!

Torino-Lazio: dall’ultima vittoria targata Glik alla tripletta di Mazzola

De Silvestri, il Torino lo riabbraccia: un mental coach per affrontare la “sua” Lazio