Torino, Cairo: "Petrachi-Roma? Ci sarebbe un conflitto d'interesse"

Cairo: “Contatti Petrachi-Roma? Non sarebbe bello, ci sarebbe un conflitto d’interesse”

di Andrea Flora - 24 Aprile 2019

Cairo torna a parlare del suo Toro e degli obiettivi in questo finale di campionato accesissimo, con un richiamo sui rumors intorno al ds Petrachi

Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare, nel programma Maracanà nel pomeriggio di MC Sport, sulla questione Petrachi e sulle voci continue che darebbero il ds granata in direzione Roma già dalla prossima stagione nonostante ancora ci sia un anno di contratto con il Toro, ecco cosa ne pensa Cairo: “Con noi ha ancora un anno di contratto. Sarebbe una cosa non bella se ci fossero i contatti con la Roma, che è in lotta con noi per l’Europa. Vorrebbe dire che c’è un conflitto d’interessi. Non ci voglio credere e continuo a dire che è il nostro direttore sportivo”. Il numero uno del Toro è tornato poi sul campionato della sua squadra: “Stiamo facendo un buonissimo girone di ritorno, abbiamo messo a punto la squadra con una difesa che sta facendo cose eccellenti. Da 27 anni non facevamo così”.

Torino, Cairo: “Contatti tra Petrachi e la Roma? Non ci voglio credere”

Per quanto riguarda la stagione che i granata stanno vivendo e sullo sprint finale che vedrà la formazione di Mazzarri lottare per accedere ad una competizione europea, il presidente Cairo non si sbilancia ma guarda ai fatti: “Obiettivo Champions? Più che pensare ad un obiettivo europeo, conta pensare partita per partita. E lo facciamo anche oggi. Per la Champions, davanti a noi c’è un’Atalanta che va fortissimo e poi ci sono Milan e Roma. Dobbiamo giocare tutte le partite con al stessa voglia e determinazione per fare risultato. Alla fine conteremo i punti e vedremo dove saremo”. Il numero uno granata ha elogiato il lavoro svolto da Mazzarri e dai suoi giocatori: “Belotti ha ripreso a segnare, Mazzarri ha fatto un lavoro splendido, con una squadra molto compatta. Sono molto contento di lui, si vedono i risultati”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Patsala58
Utente
Patsala58

E ora che abbiamo anche @Vladi49 che ha detto la sua, posso serenamente ritirarmi a dormire con una certezza: UN GOBBO SOFFRE! E io godo!

Patsala58
Utente
Patsala58

Io scappo a cuccia…. Notte a tutti, Fratelli…. e lasciate perdere i collusi….. Non considerateli proprio, gli acchiappaclick! A presto!

Vladi49
Utente
Vladi49

Caro Mik69 perché non ti fai un giro a venaria e stai li per sempre che io sappia Sirigu gioca nel Toro o sbaglio?

Marco
Utente
Marco

Ti senti più libero adesso ?

Trapano
Utente
Trapano

Minxhia che commento profondo

mik69
Utente
mik69

A Venaria vai tu mer da

Patsala58
Utente
Patsala58

Ti deve solo venire a trovare, a venaria (posto reietto dagli umani normali)? O sei dispiaciuto che Sirigu sia il portiere del Toro? In effetti, se avessi Szczesny fra i pali mi rammaricherei anch’io…. Auguri!