Urbano Cairo su Laxalt e sul calciomercato del Torino

Cairo: “Laxalt? Mazzarri l’ha trovato cresciuto. Adesso ancora un innesto”

di Giulia Abbate - 1 Settembre 2019

Il presidente del Torino Urbano Cairo: “Abbiamo molti giocatori nelle nazionali, significa che la squadra è di livello”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a margine del torneo “Mamma Cairo” commentando la situazione dei granata e l’arrivo di Diego Laxalt che, come conferma il patron granata, è un giocatore che “il mister conosceva già. Mazzarri l’ha trovato molto cresciuto e fisicamente migliorato. Ha fatto cose eccellenti nel Genoa, quando già lo seguivamo. Sugli esterni ci mancava un giocatore e abbiamo preso lui. E in più abbiamo tenuto tutti i migliori. Mi rendo conto che magari i tifosi preferiscano qualche movimento in più, gente che va e gente che viene. Nel campionato scorso siamo cresciuti molto, quindi abbiamo deciso col mister di tenere tutti. Mancano ancora due giorni, vorremmo ancora fare un innesto. Abbiamo molti giocatori nelle nazionali, significa che la squadra è di livello. Modello Atalanta? Il nostro obiettivo è fare altrettanto bene, dobbiamo pensare a fare le cose giuste passo dopo passo

Il presidente del Toro: “Il Mamma Cairo? C’è il meglio del calcio giovanile italiano”

Urbano Cairo ha poi parlato del torneo intitolato alla mamma che ha visto il Toro chiudere al 3° posto: “Mia mamma è stata fondamentale per darmi senso del dovere e dell’impegno. Dedicare questo trofeo a lei è stata una cosa spontanea, sapevamo le avrebbe fatto piacere. E poi aveva una passione per i giovani: era una maestra alle elementari. Al Trofeo Mamma Cairo sono sbocciati tanti talenti importanti, si vede il meglio del calcio giovanile italiano. Asti ci ospita sempre con grande affetto. Noi investiamo molto sul settore giovanile, pensiamo sia importantissimo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Un Mercato per una squadra che va in Europa che nell’occasione nemmeno un Frosinone avrebbe fatto e sti Quattro levcaculi che lo giustificano pure… Ma loro sono quelli che amano il Toro, amano vedere il Toro andare in giro per l’europa a far le figure del caxxo.

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

GD ridi su sto cazz_o ah ah ah ah ah

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

L innesto sai dove te lo ficcherei viscido che non sei altro.