L’amministratore delegato della Juventus ha commentato il recente incidente avvenuto all’Olimpico Grande Torino

A pochi minuti dall’inizio del derby della Mole Comolli è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l’incidente che ha coinvolto un tifoso della Juventus: “E’ molto triste, chiedo scusa. Quando parlo dei tifosi mi emoziono. Siamo preoccupati per quello che sta succedendo perché alcuni tifosi sono andati in ospedale, non sappiamo ancora bene cosa sia successo”.

Damien Comolli looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2026


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments

“Juventino, lo sai dov’è Torino?”: lo striscione sfottò dei granata

VIDEO / Cairo: “D’Aversa l’ho apprezzato molto, faremo le valutazioni con Petrachi per il futuro”