Attraverso i propri social network, i giocatori granata esultano per la vittoria in Torino-Inter 1-0. E Falque rincara la dose: “Siamo sulla buona strada!”

Il momento è favorevole, e il Torino tutto ha ora la testa rivolta verso un’Europa League difficile da raggiungere, ma non impossibile. Torino-Inter finisce 1-0, da Falque a Burdisso, sono molti i giocatori granata che pur non avendo parlato in zona mista vogliono comunque dire la loro sulla felicità che in questo momento aleggia all’interno dello spogliatoio. Anzi, proprio da dentro lo spogliatoio viene ritratto il gruppo, che esulta per la bella vittoria maturata quest’oggi contro un’Inter temibile ma ben neutralizzata dalla squadra allenata da Walter Mazzarri. Esultanza in campo, negli spogliatoi, e sui social network: così i giocatori del Toro rendono partecipi tutti i tifosi della loro felicità.

Torino-Inter 1-0, Falque: “Siamo sulla buona strada”. L’esultanza sui social dei giocatori

Non hanno preso parola soltanto De Silvestri e Ansaldi nel postpartita di Torino-Inter 1-0. I due giocatori hanno parlato in zona mista, mentre i social network hanno permesso anche ad altri giocatori di condividere con i tifosi del Toro la loro felicità. Una foto, in particolare, è stata riproposta da diversi granata: Falque, ma anche Acquah, Baselli, Valdifiori e lo stesso De Silvestri, che ritrae la squadra nello spogliatoio, visibilmente felice per i tre punti. Proprio Falque ha anche aggiunto, in una didascalia: “Siamo sulla buona strada! Un’altra vittoria!”, ha scritto. E come lui anche Burdisso, oggi molto attento in difesa. La gioia, insomma, è tanta. Torino-Inter può segnare un buono spartiacque per la stagione. Ma serviranno altre vittorie per l’Europa League.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
4 anni fa

Ma perché non andate affanculo?

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

O c’è qualcuno che pensava di farli….

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Oggi ci sta…tutta meritata…9 in 7 giorni….ci sta…eccome se ci sta.bravi.

Torino-Inter, si gioca all’ora di pranzo: le informazioni

Sirigu straripante: il Toro deve bloccarlo e la Nazionale accorgersi di lui