Torino, la partita di oggi contro l’Inter, ecco dove vederla: streaming e diretta tv della gara che si giocherà alle 12.30 allo stadio “Grande Torino”

Sveglia presto (alle 7.00), pranzo prestissimo (alle 9.15): è questo il programma di oggi per il Torino, la cui partita contro l’Inter sarà in programma alle ore 12.30. Torino-Inter si giocherà infatti in orario prandiale, è l’anticipo della domenica che attira su di sé gli occhi di mezza Serie A. Il campionato 2017/2018 sta iniziando a volgere verso la fine, e i verdetti che interessano molto sono quelli che riguardano le qualificazioni a una competizione europea. Anche il Toro, pur se con una certa fatica, può ancora pensare di essere in corsa: 5 i punti che distanziano dal settimo posto, quello utile per accedere all’Europa League. I granata hanno l’obbligo di crederci, per onorare al meglio il campionato, la maglia e i tifosi. L’Inter, invece, dovrà cercare i tre punti per la lotta alla Champions League. Insomma, una partita da non perdere.

Partita del Toro oggi: Torino-Inter in diretta tv e streaming

La partita di oggi del Torino sarà quindi particolarmente interessante. E non solo per i tifosi del Toro o di quelli nerazzurri. Torino-Inter attirerà l’attenzione di diversi appassionati sportivi, visto anche l’orario che sicuramente facilita dal punto di vista televisivo. Ma dove vedere la partita in tv? Gli abbonati a Sky potranno godersi lo spettacolo su Sky Calcio 1 hd (canale 251), quelli a Mediaset su Premium HD. Inoltre, la gara potrà essere vista in streaming su SkyGo. Il tutto senza dimenticare la diretta web di Toro.it, con prepartita, ultime, formazioni ufficiali e, al termine della gara, tutti gli approfondimenti. Una domenica di calcio da vivere al meglio, insomma.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
4 anni fa

Apprezzo la costanza con cui proponete, ancora una volta “il Toro, pur se con una certa fatica, può ancora pensare di essere in corsa: 5 i punti che distanziano dal settimo posto, quello utile per accedere all’Europa League”.
Il raggiro degli innocenti o dei ?

Torino-Inter: nerazzurri solidi in trasferta, ma quanti pareggi

Da Falque a Baselli: la gioia negli spogliatoi dopo Torino-Inter