De Silvestri: “Belotti l’ho visto bene, ha il tempo per tornare in Nazionale”

1
Torino-Spal 1-0: Lorenzo De Silvestri e Francesco Vicari
Lorenzo De Silvestri e Francesco Vicari si contendono il pallone in Torino-Spal 1-0

Ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo De Silvestri ha parlato dell’esclusione del compagno di squadra Andrea Belotti dalla rosa dell’Italia

L’esclusione di Andrea Belotti dalla lista dei convocati stilata dal ct Roberto Mancini, per gli impegni dell’Italia contro l’Ucraina e contro la Polonia, in casa Torino è uno degli argomenti principali degli ultimi giorni. Della mancata chiamata in Azzurro del Gallo ne ha parlato quest’oggi anche Lorenzo De Silvestri ai microfoni di Sky Sport. “Per quel che riguarda il Gallo, Mancini in conferenza ha spiegato i motivi dell’esclusione. È giusto che decida il ct. Andrea l’ho visto comunque bene, saprà andare avanti e l’Europeo è ancora lontano. Avrà tutto il tempo per tornare in Nazionale” ha dichiarato il terzino del Torino.

Torino, per De Silvestri l’infortunio è quasi alle spalle

De Silvestri è uno dei giocatori che proprio il ct azzurro stava seguendo da vicino per eventualmente convocarlo in nazionale, l’infortunio muscolare patito contro il Chievo Verona, che lo ha anche costretto a saltare la successiva partita contro il Frosinone, non gli ha permesso di essere inserito nella lista di Mancini. Il terzino destro del Torino questo pomeriggio, al Filadelfia, ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai propri compagni di squadra, ma dovrebbe tornare a disposizione di Walter Mazzarri per la trasferta in casa del Bologna alla ripresa del campionato.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Il Gallo lo si vede bene sol quando la mette dentro!