Nei primi due giorni di prelazione esaurite le due curve dello stadio Grande Torino: fino al 5 dicembre prezzi scontati in vista del derby contro la Juve

Dopo la Maratona, anche la Primavera: la prelazione dedicata agli abbonati e ai tifosi in possesso di Tessera Cuore granata durerà fino al prossimo 5 dicembre, ma già nei primi due giorni di prevendita i tagliandi per il derby vanno a ruba. I biglietti per le due curve sono esauriti: rimangono ancora a disposizione i tagliandi negli altri settori dello stadio Grande Torino.

Gli abbonati (il derby è compreso nell’abbonamento) potranno acquistare fino a 3 biglietti indicando il numero di tessera dell’abbonamento mentre i possessori della tessera del tifoso potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ug69
ug69
7 anni fa

Luridi merdosi è finito il tempo delle passeggiate….

Fuocogranata
Fuocogranata
7 anni fa

Ovviamente mi auguro che questa iniziativa sia divulgata il più possibile tra i tifosi presenti da poter essere assordante.

Fuocogranata
Fuocogranata
7 anni fa

Certo remy, e mi auguro che sia di così grande effetto da essere copiato da tutti gli altri stadi. E’ quello che si meritano dopo tutto ciò che hanno combinato.

Febbre per Barreca, si decide domani: Moretti può dargli il cambio

Baselli-Ventura stop&go: niente stage, la Nazionale passa dal Toro