Inghilterra-Italia: si gioca questa sera, ma Belotti rischia ancora la panchina

di Valentino Della Casa - 27 Marzo 2018

Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: Immobile preferito a Belotti, si giocherà questa sera alle 21.00 a Wembley. Il Gallo potrebbe ancora non scendere in campo

Ha parlato dal ritiro della Nazionale, ma il Gallo Belotti potrebbe ancora una volta non giocare in Inghilterra-Italia, in programma questa sera alle 21.00 a Wembley. Il ct azzurro, Luigi Di Biagio, sembra disposto a schierare un giocatore che ha già vestito la maglia del Torino, ma non sarà questi Belotti, bensì il suo ex compagno di squadra Ciro Immobile, ora alla Lazio. Le ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni di Inghilterra-Italia riguardano infatti proprio il bomber e capitano del Toro, che potrebbe nuovamente lasciare il posto a Immobile, nel 4-3-3 che vedrebbe ai suoi lati Candreva e Insigne. A sinistra, in difesa, spazio per Darmian, considerata anche la defezione di Spinazzola che è partito dal ritiro della Nazionale all’Atalanta. La partita di oggi sarà un’altra amichevole importante dopo quella di Manchester contro l’Argentina, persa dall’Italia per 2-0.

Inghilterra-Italia: le ultime e probabili formazioni

Questa sera alle 21.00 si giocherà Inghilterra-Italia: il 4-3-3 che ha in mente Di Biagio prevede la presenza in porta di Donnarumma e non di Buffon, intenzionato a chiudere la sua esperienza con la maglia azzurra a Torino, a giugno, contro l’Olanda. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Italia: senza Belotti e con Immobile in attacco. La speranza per gli azzurri è di fare una figura migliore rispetto a quella contro l’Argentina, che ha visto andare in gol MessiLanzini e , rimpianto del Torino sul calciomercato.

Inghilterra (3-4-2-1): Butland; Mawson, Stones, Maguire; Walker, Oxlade-Chamberlain, Cook, Young; Sterling, Alli; Vardy. Ct: Southgate.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Rugani, Darmian; Parolo, Jorginho, Pellegrini; Candreva, Immobile, Insigne. Ct: Di Biagio.

Inghilterra-Italia: dove vederla in tv e in streaming

Inghilterra-Italia si giocherà questa sera alle 21.00 a Wembley. La partita amichevole tra le due Nazionali verrà trasmessa anche dalle tv italiane. Tutti gli appassionati potranno infatti vedere la gara sul primo canale Rai o in streaming sul sito dell’emittente pubblica nazionale.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Beh, perchè Candreva che prestazioni ha fatto quest’anno…. forse deve ancora segnare un gol in campionato. Contro la svezia non è riuscito una volta a saltare l’uomo non capisco come possa partire titolare. comunque per noi è meglio cosi.meno probabilità che si faccia di nuovo male per una causa inutile.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

A legegre certi commenti si fa fatica a comprendere di essere su un sito di tifosi del toro. Beh io lo sono e quindi ho un giocatore del Toro in nazionale. Dunque forza gallo segna per noi.

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Beh, con le prestazioni di quest’anno cosa potrebbe aspettarsi? La medaglia?

X