Allenamento intenso, con doppia seduta, per il Torino di Walter Mazzarri: Acquah è regolarmente con i compagni, De Silvestri invece continua ad allenarsi a parte
È terminato da pochi minuti anche l’allenamento pomeridiano del Torino al Filadelfia. E per i giocatori granata si è trattato di un doppio intenso lavoro, quello che ha riguardato Moretti e compagni sia al mattino, sia al pomeriggio. Prima, infatti, la squadra si è concentrata principalmente sulla parte atletica, con lavoro di potenziamento; poi, invece, il Torino si è focalizzato sulla fase tecnica e tattica, continuando a lavorare in previsione di Cagliari-Torino di sabato prossimo, ore 15.00. Le novità che riguardano l’infermeria, però, sono purtroppo poche.
Torino, c’è Acquah al Filadelfia: De Silvestri ancora a parte
Al Filadelfia, infatti, non si è ancora del tutto allenato con i compagni Lorenzo De Silvestri. Il terzino del Torino, infortunatosi la scorsa settimana, non ha ancora ripreso il lavoro con il resto del gruppo, e sebbene sembra non impossibile una sua convocazione per la partita contro il Cagliari, altrettanto difficile può apparire, ora, un suo impiego dal primo minuto. Barreca, nel caso, è pronto, con Ansaldi sull’altra fascia, a meno di ulteriori variazioni tattiche di Mazzarri tutte da conoscere. L’allenatore granata ha però continuato a lavorare con Afiyie Acquah: il ghanese è a tutti gli effetti recuperato, e non ci sono problemi circa una sua possibile presenza per la prossima partita di Serie A.
ecco bravo stai pure a parte , fosse che fosse che quel testa di caxxo di Mazzarri farà giocare giocare Ansaldi nel ruolo piu’ a lui congeniale e Barreca a sx nel 352, se poi fosse anche illuminato dal signore potrebbe inserire Bonifazi al posto di Burdisso.