Le prime parole di Marco Giampaolo da nuovo tecnico del Torino: “C’è grande entusiasmo e voglia di ricominciare. Un saluto ai tifosi del Toro”

Mancava solo più l’ufficialità ed è arrivata proprio pochi minuti fa: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Toro. Ed un Giampaolo che si dice da subito molto “felice ed entusiasta di poter riprendere a fare quello che è il mio mestiere. Ancora di più al Torino, società gloriosa, ricca di storia con un tifo appassionato. E l’augurio che faccio a me stesso e a tutti è quello di toglierci delle soddisfazioni. Da parte mia c’è grande entusiasmo e grande voglia di ricominciare. Grazi e un saluto a tutti i tifosi del Toro“.

Giampaolo
Marco Giampaolo, head coach of AC Milan, looks on prior to the pre-season friendly football match between Cesena FC and AC Milan. The match ended in a 0-0 tie.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
2 anni fa

Il tuo metro di giudizio saranno gli acquisti che riuscirai a scucire a zio paperone senza braccia! Se continueremo a giocare con aina, lyanco, giggì e senza centrocampisti degni non aspettarti comprensione, nè pietà! Per il resto, se farai bene il tuo lavoro, auguri!

T
T
2 anni fa

Cosa c’entra il Toro, scusa? Hai capito male, tu sei stato assunto alla Cairese

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 anni fa

Già che ci sei, inizia a preparare 2 parole per quando lascerai.

Last edited 2 anni fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Il preparatore di Mourinho e l’ex Empoli Croce: lo staff di Giampaolo al Toro

Giampaolo è UFFICIALE. Cairo: “Lo stimo molto. Un grazie a Longo”