L’agente di Brekalo, soddisfatto del suo arrivo alla Fiorentina, accusa il Toro di non aver riscattato il giocatore

A volte ritornano, ed è questo il caso di Josip Brekalo e la Serie A, con il giocatore che nei giorni scorsi è diventato un nuovo attaccante della Fiorentina. Il suo agente, Andy Bara, ha rilasciato una lunga intervista al portale sportivo Sportske. Oltre a essersi dimostrato molto soddisfatto dell’arrivo del croato a Firenze, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quest’estate il Wolfsburg era convinto che il Torino avrebbe acquistato Josip, e quelle trattative sono durate a lungo, ma il Torino non era pronto a pagare quanto chiesto dal Wolfsburg”. Ma non è andata proprio così.

Un’altra storia

Infatti, il Torino non ha riscattato Brekalo perchè lui aveva chiesto di essere ceduto. Dopo la buona stagione in granata, voleva la Champions (invece sono arrivate le panchine al Wolfsburg), quindi non avrebbe avuto senso riscattarlo a 15 milioni per poi venderlo a non si sa quale prezzo. La società ha così deciso di non riscattarlo, e i tifosi non hanno gradito il comportamento del giocatore.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2023


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Chiariamo una volta per tutte che Brekalo è stato rimpiazzato da Vlasic, Praet da Miranchuk e Pjaca da Radonjic. Il miglioramento è evidente.
Brekalo voleva il “calcio che conta”.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Io continuo a pensare che “Brekalo voleva il calcio che conta” e’ stata una scusa soft per non riscattare un giocatore a cui avevano trovato qualche scheletro nell’armadio, per conseguenza del quale non valeva gli 11 (o 15) mln del riscatto. Infatti adesso si sta accordando con la Viola per… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Non credo sia lontano dalla verità considerata la situazione debitoria della società e il mercato che poi è stato fatto. Una bella congrega di lestofanti da ambo le parti, ma proprio torto completo non ce l’ha, i 15 milioni non c’erano.

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Ma tu dov’eri più o meno un anno fa? A parte che erano 11…

MondoToro
MondoToro
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Probabilmente mi sono distratto, perché 11 c’erano?

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Ma perche’ avrebbero dovuto pagare 11 mln (o addirittura 15) un tizio che la Viola adesso ha pagato 1.5 mln (7.5 mln totali per il riscatto)? Non per cominciare con i soliti “compralo tu il Toro”, ma si vede che i soldi non sono i vostri eh?

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli
Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Il punto non è se c’erano o no, il signorino non è voluto rimanere perché doveva fare la champions, quindi il suo procuratore (responsabile di tutto) ha torto marcio. Di questo si parla. E di tutti i commenti qui sotto sei l’unico che la pensa così

Alexku65
Alexku65
1 mese fa

Uno che va via perché ambisce a squadre ed esperienze più importanti , che chiede poi di tornare quando vede che le squadre importanti non si materializzano e si affida ad un procuratore che tira fuori ste cose è meglio che stia con Commisso che pronti via lo spedisce dove… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  Alexku65

Esatto

Lukic-Fulham: Juric si oppone, il Torino riflette

Ilic si presenta: “Sono in un grande club, Juric ha sempre creduto in me”