L'appello di Izzo su Instagram: "Stateci vicino”. Poi rimuove il post - Toro.it

L’appello di Izzo su Instagram: “Stateci vicino”. Poi rimuove il post

di Andrea Piva - 31 Ottobre 2019

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Armando Izzo ha chiamato a raccolta i tifosi del Torino in vista del derby con la Juventus

E’ un momento molto delicato per il Torino, che contro la Lazio ha subito la quinta in sconfitta su dieci partite giocate in questo inizio di campionato. Ora però la squadra granata dovrà dimenticarsi in fretta del ko dell’Olimpico perché sabato c’è da giocare il derby con la Juventus. Dopo la brutta partita contro la Lazio nessun giocatore, e tantomeno Walter Mazzarri o il suo vice Nicolò Frustalupi, hanno commentato il ko, ma attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram Armando Izzo ha voluto comunque fare un appello ai tifosi in vista della partita di sabato. Un post che poche ore dopo è stato però rimosso.

Izzo: “Uniti per la maglia e per la città”

“2 giorni e si rigioca la partita dell’orgoglio! Tutti insieme, uniti per la maglia e per la città! Stateci vicino” è il messaggio che il difensore granata ha rivolto ai propri tifosi. Fino a questo momento i tifosi del Torino non hanno mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra, nonostante l’eliminazione ai preliminari di Europa League per mano del Wolverhampton e le troppo prestazioni da dimenticare di questo inizio di stagione.

18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
11 mesi fa

Hai fatto un bel giorne di ritorno e ti sei sentito subito un fenomeno . Invece di fare le sparate sui social , vedi di rimetterti a giocare che per colpa tua abbiamo preso 10 goal da iniziò campionato dalla tua parte ! Fai meno il fenomeno e torna ad… Leggi il resto »

Fender69
Fender69
11 mesi fa

Vai a cagher insieme al tuo Instagram

IENA
IENA
11 mesi fa

Stateci vicino?!?!?!? Giocate a calcio bambini viziati e arricchiti!! Usate le palle almeno, a noi chi caxxo ci sta vicino quando ci facciamo i conti per sbarcare il lunario??? Dovreste imparare a capire cos’è il lavoro e la fatica… peccato che da anni ormai abbiamo una curva di mongoli altrimenti… Leggi il resto »