Izzo-Ronaldo, confusione a Caselle: il neoacquisto granata scambiato per CR7

4
Izzo
Izzo a Torino Caselle

Izzo arriva a Caselle e viene scambiato per Cristiano Ronaldo: uno scambio di persona che ha fatto impazzire i social network e i tifosi

Che l’ipotesi Ronaldo alla Juve stia scuotendo il calciomercato di Serie A è un dato di fatto ma l’ansia e la voglia dei tifosi di vedere l’asso portoghese in Italia, questa volta, ha dato vita ad una confusione quanto meno divertente che, oltre a far sorridere, coinvolge anche il Torino e Armando Izzo. Il neoacquisto granata, infatti, al suo arrivo all’aeroporto di Caselle è stato scambiato proprio per l’asso portoghese Ronaldo e, come prevedibile, il tam tam sui social network ha dato vita ad una festa quanto meno molto anticipata. No, Ronaldo non è a Torino: per i bianconeri le speranze di vederlo approdare in Italia non sono ancora svanite ma al momento CR7 è ben distante dal capoluogo piemontese. Certo, se si guarda il modo di vestire di Izzo o il profilo del giocatore si potrebbe anche cadere in errore ma a dissipare i dubbi ci sono i tanti tatuaggi del nuovo difensore granata. Tatuaggi ben visibili che, al contrario, come noto, Ronaldo non possiede. Insomma, la somiglianza è davvero minima ma si è dimostrata sufficiente a creare l’ansia di un’ufficialità a sorpresa che si è poi rivelata totalmente inesistente.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Emil
Utente
Emil

Cominciamo già con le prese per il c… Bravi. Complimenti. Che sito di m. Bye Bye

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Cristiano Ronizzo. Ma dai, feme l’piasì…

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

Articolone!! Gli scambi di persona capitano…pure io pensavo che il nostro amato bracciamozze nano fosse un gran presidente….