Contro il Nizza, Armando Izzo è stato tra i migliori del Torino: applausi da parte del pubblico presente, il difensore si dimostra molto motivato
Il suo è stato il primo acquisto del calciomercato del Torino: Armando Izzo non aveva fatto in tempo praticamente ad atterrare a Caselle che subito si è trovato sotto la luce dei riflettori per quelle foto che lo facevano assomigliare molto a Cristiano Ronaldo. Così tanto, anzi, che le sue dichiarazioni erano quasi passate in secondo piano: “Sono contentissimo di essere qui” aveva infatti affermato, “e sono davvero molto carico per questa nuova avventura“. Dichiarazioni standard? Sicuramente non particolarmente originali. Ma la sensazione è che alle parole, Izzo abbia già iniziato a far seguire i fatti. Almeno in parte.
Izzo-Torino: aumenta il feeling con i tifosi
I toni non possono né devono essere trionfalistici: il Torino non ha nemmeno cominciato la stagione, e molte sono le cose che ancora mancano o per le quali i lavori sono giustamente all’inizio. Ma certe volte l’atteggiamento può far intravedere qualcosa, e la grinta di Armando Izzo non è stata notata da pochi. Che il difensore si trovi bene nel gruppo, si capisce molto bene: per un tifoso più social, basta fare un salto sul canale ufficiale del giocatore, per vedere come interagisca quotidianamente con i compagni. Ma questo aspetto, non marginale, diventa comunque secondario se si pensa al rapporto che sta, a poco a poco, costruendo con i tifosi. Izzo, infatti, è risultato essere tra i più applauditi al “Moccagatta” per Torino-Nizza, dopo una prova sicuramente caparbia, che ha mostrato alcuni tratti peculiari del suo modo di scendere in campo.
Izzo: grinta al servizio del Torino
A piacere è infatti stato l’atteggiamento che il difensore ha mostrato subito, dopo pochissimi minuti di gara. Interventi puntuali, duri all’occorrenza (ma non antisportivi), o tentativi di recupero laddove arrivava l’errore. Izzo ha insomma dato dimostrazione, sin da subito, di non voler mollare mai: una dote che ai tifosi granata non può certo passare inosservata. D’altra parte, da un investimento di ben 10 milioni di euro, ci si aspetta molto. In attesa di trovare la condizione giusta, un primo importante passo verso l’ambiente del Toro c’è stato. Ora sarà necessario proseguire.
Izzo è un terzino veloce come da un po’ non ne vedevamo al Toro Bremer l’ho visto fare alcuni interventi anche contro il Nizza di pregevolissima fattura e non butta via il pallone. E ha pure un buono spunto. Dalle prime impressioni non sembra semplicemente una scommessa Meité ha dei… Leggi il resto »
Izzo non sarà Nesta ma almeno è un giocatore da serie A. Nessuno credo si aspettasse un fenomeno ma nemneno un bidone. Se ci sono state critiche (non mie) è per altre cose. Il fatto è che, in pratica, abbiamo preso solo lui come RIMPIAZZO di Burdisso. Un po poco… Leggi il resto »
neanche belotti sa stoppare un pallone… eppure… su meite giudizi troppo affrettati… vediamop quando sarà in forma ad oggi giudicarlo è impossibile.. su IZZo era pieno il forum di critiche…. bidone super per i super esperti qui.. poi quando qualcuno ha cominciato a parlare del valore del giocatore che conosceva… Leggi il resto »
Guarda che il Gallo sa giocare a calcio, non è solo potenza. Lui e Ljajic si cercano sempre e a volte duettano di fino.
Allora tanti per chiarire gli esperti hanno dei dubbi non dal punto di vista tecnico visto che giocava in serie A ma dal punto di vista morale visto che è sotto inchiesta si poteva andare su un giocatore senza quei problemi. Dio non voglia che tra uno o due anni… Leggi il resto »
Belotti non sa stoppare ??? “E il premio per la STRUNZATA DEL GIORNO VA AAA @odix…. ” Ma per favore . Vabboh …….. detto da te , da uno che considera la ns storia ( parole tue ) poca cosa ……non c’è da stupirsi !! Cosa arriveste a dire pur… Leggi il resto »
mi mancavano i tuoi messaggi espressione massima del tuo livello di intelletto…. detto questo risparmierò tempo e ti risponderò solo nel merito di Belotti..: confermo , Belotti tecnicamente non è esattamente uno dai piedi fini, confermo anche che non sa stoppare la palla , quando la passano ed è spalle… Leggi il resto »
dato che qui si parla probabilmnete di un ingresso azzeccato , o almeno cosi sembra , vedremo…ZERO COMMENTI……. e poi non è vero che sperate nel fallimento sportivo dei giocatori per portare avanti la vostra causa….. forza TORO eh!!!!!…
nulla da dire su izzo. acquisto sensato. appunto per questo non capisco i restanti arrivi. si poteva fare un mercato accettabile senza grossi nomi prendendo profili simili. tipo lazzari, viviani laxalt… secondo me nessuno avrebbe storto il naso. invece attualmente abbiamo troppe incognite e una rosa incompleta. ma non sono… Leggi il resto »
laxalt viagguia oltre i 15 milioni… lazzari è molto apprezzato dalla piazza ma chissà… non credo costi molto e i rapporti sono buoni quindi ipotizzo, non lo so, semplicemente non interessa….viviani? mah!!.. è uno dei tanti nomi…a me piace grassi pensa…a te viviani.. ad altri, altri….per ora li abbiamo rpeso… Leggi il resto »
viviani lo scorso anno giocando nella spal è stato uno dei migliori secondo le statistiche. quando l’ho visto giocare mi è sembrato uno tosto, che darebbe un po’ di sostanza al nostro centrocampo sono statistiche ma qualcosa di vero ci sarà https://www.sofascore.com/player/federico-viviani/148199 paragonato a rincon e baselli mi sembra un’altra… Leggi il resto »
io per esempio con mazzqarri ho cvisto un baselli in dnetta crescita a fine anno…
però sei d’accordo nel dire che bremer e meitè puzzano un po’ di magheggio con qualche procuratore? non sembrano frutto di una precisa richiesta tecnica. con gli stessi soldi portavi a casa giocatori più motivati e più adatti al nostro gioco. siamo un po’ un parcheggio per giocatori che non… Leggi il resto »
Tutti zitti lo dici a qualcun altro fenomeno …
Se rileggi meglio magari converrai che non era un imperativo.
Ciao idiota, l’imperativo converrai di ficcartelo nel cubo 😂😂😂
ovviamente non lo era
rileggi e ritenta, forse e ripeto forse capirai il senso dell’affermazione….. in caso contrario nessun problema cmq.. neanche il tfraintendimento mi turba più di tanto..
Ti piace far polemica eh…
ho aperto quasi tutti gli articoli e in ogni articolo ho letto di quanto sono bidoni i nostri di quanto siamo scarsi.. damascan è un lavavetri, meite un bidone, l’inglese dell’articolo un bollito, berenguer inutile, e potrei proseguire…. poi casualmente nell’unico articolo dove si parla di Izzo costato 10 milioni… Leggi il resto »
da solo
Guarda che se fanno cagare non è colpa di chi lo dice ma di quelli che li hanno scelti. Se poi per uno che va bene ce ne sono 3/4 scarsi non è proprio una bella percentuale !
e il fanno caga.re lo hai dedotto da cosa? hai visto una sola partita forse neanche lo so, in fase di preparazione a 20 giorni dall’apertura del campionato e sai già TUTTO!??!?! cavolo spero che qualcuno elgga questi forum la tua strada è fare l’osservatore…. da che mondo e mondo… Leggi il resto »
lo scorso anno sono arrivati : sirigu, n’koulu,rincon,berenguer,niang,ansaldi mi fermo qui perchè non ricordo altre mosse ma potrei sbagliare….Sirigu e n’koulu son ointoccabili (ora, prima sparavate pure su di loro), rincon non è di sicuro SCARSO non ha reso come ci si aspettava, scarso è un’altra cosa….ansaldi è il miglior… Leggi il resto »
Tu è odix77 vi assomigliate. Lui litiga con gli altri forumisti, tu con la grammatica.
e bastaaa, sei pesante come un ferro da stiro sui cogghioni
Sempre più idiota….