Joe Hart a Torino, la foto su Instagram in Piazza San Carlo

Joe Hart di nuovo a Torino, ma da turista: “Forza Toro”

di Andrea Flora - 22 Marzo 2019

Joe Hart ritorna a Torino, per il portiere inglese una visita sotto la Mole da turista con foto in piazza San Carlo pubblicata su Instagram

Joe Hart è tornato a Torino: ma questa volta solo da turista. E’ iniziata la caccia dei tifosi granata all’ex portiere inglese che ha lasciato il segno nella sua seppur breve esperienza in maglia granata. Nel 2016/2017 l’ex portiere titolare della nazionale inglese ha vissuto a Torino, una stagione contraddistinta dalle molte reti subite purtroppo: 66 in 38 gare dei granata. Prestito secco dal Manchester City che fin dal primo momento suscitò grande entusiasmo nei tifosi che nonostante la stagione non brillantissima portano con loro il ricordo del portiere inglese che si era fatto voler bene grazie e soprattutto all’affetto che il classe 1987 aveva dimostrato per la maglia. Indimenticabile e virale fu il breve video con cui con un “Kammonn” Hart spuntava dal basso con sullo sfondo lo stemma del Torino. E’ anche per questo che l’ambiente granata, ogni qual volta si rivede Joe Hart, ha una bellissima rezione.

Hart, il post di Instagram della sua visita a Torino

Ecco il post Instagram di Joe Hart condiviso su Instagram:

View this post on Instagram

@theselfieguideto you need to come here 😉 #forzatoro

A post shared by Joe Hart (@joehartofficial) on

più nuovi più vecchi
Notificami
Lovi
Utente
Lovi

One of us!

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Ciao Joe !

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Portiere che nelle uscite basse non aveva e credo non avrà mai rivali, non passava mai nulla. Nelle uscite alte da contro è scarsino. Tra i pali normale. Nel complesso lo giudico quindi un buon portiere, che se avesse avuto una difesa come quella di oggi avrebbe fatto di gran… Leggi il resto »