Il club biancoceleste ha depositato presso il Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro il club granata

La battaglia legale tra Lazio e Torino continua. Il club biancoceleste vuole ottenere il 3-0 a tavolino per il match che non si è disputato contro la squadra di Nicola lo scorso 2 marzo a causa dei diversi giocatori granata risultati positivi al Covid-19 nei gironi precedenti. La Lazio ha depositato il ricorso contro il club granata presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. Il giudice sportivo ha disposto la riprogrammazione della gara rinviata: successivamente Lotito aveva fatto ricorso alla Corte d’Appello Federale che aveva però confermato la decisione del Giudice, pur con motivazioni molto dure nei confronti dei granata. Ora col Coni una nuova puntata della vicenda.

Claudio Lotito
Claudio Lotito
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
extremoduro
extremoduro (@extremoduro)
7 mesi fa

Bravo lotito continua cosí, tanto la faccia come il culo giá ce lhai

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo (@marchese-del-grillo)
7 mesi fa

Potrei comprendere un simile modus operandi, forse ed eventualmente, ma molto molto forse, se fosse adottato da una squadra più debole di noi e in una condizione disperata di classifica. Proprio non mi riesce di comprendere come possa essere una strategia adottata dalla settima forza del campionato, attualmente, e per… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata (@carbonaro-doc)
7 mesi fa

Vogliono la Champions che sul campo non riescono a raggiungere.

rokko110768
rokko110768 (@rokko110768)
7 mesi fa

A pensar male…. Lotito si appellerà alla condotta antisportiva del Toro (cosa che nel caso juve-napoli non è capitata) per avere il 3-0 a tavolino, essendo la giustizia sportiva scorrelata da quella ordinaria. Non essendo appunto capitato nel caso juve-napoli (per ingenuità bianconera forse) vien da dire che Lotito e… Leggi il resto »

Sanabria-Bruno Peres: che incroci sulla Torino-Roma

Torino, Murru e Bonazzoli non giocano (quasi) mai: Cairo non li riscatterà