Lyanco e Buongiorno tornano a Torino

di Redazione - 12 Luglio 2019

I due difensori rientreranno domani a Torino e proseguiranno lì la preparazione: sia per Lyanco che per Buongiorno problemi muscolari

Rientreranno a Torino per proseguire il lavoro personalizzato. Lyanco e Buongiorno lasceranno domani il ritiro di Bormio: entrambi si sono fermati per problemi muscolari: il brasiliano ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra mentre Buongiorno un affaticamento agli adduttori. I due giocatori si divideranno tra Filadelfia e Fisio&Lab, seguiti giorno dopo giorno in vista del rientro del gruppo, previsto per la serata del 18 luglio.

più nuovi più vecchi
Notificami
Pedric
Utente
Pedric

Se uno come Lyanco è al Torino FC è perché è strutturalmente fragile, quindi si può fermare praticamente sempre. A Bologna è accaduto una sola volta per circa 20giorni in 4 mesi di permanenza. Gli avranno fatto bene i tortellini.

tony polster
Utente
tony polster

Commenti assurdi per un giocatore che e’ un potenziale fenomeno.solo perche’ si deve allenare a parte qualche giorno,con Bongiorno,tra l’altro.quindi da cacciare anche lui,immagino…questo si e’ tagliato le ferie per cominciare subito e qui sento idolatrare Bonifazi che sta ancora in vacanza.nej a ciapa’ ratt.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

hai ragione su tutta la linea ma non hai considerato l’essenza del discorso. per chi deve ogni giorno inventarsi qualcoisa di granata su cui sputare, avere un Lyanco ai box è manna dal cielo. Ricordo solo che il campionato scorso,ilToro ha centrato tutti gli obbiettivi : 7° posto con record… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Propaganda x difendere a tutti i costi il capitale e gli interessi dell’azienda. Dietro le tue lenzuolate c’è solo questo obiettivo e nessun interesse sportivo. Non sei minimamente credibile.
Almeno ufficializza qua sopra la tua posizione da intermediario e gioca a carte scoperte.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

da vendere subito. E’ un giocatore rotto. Se lo vendi a 15 alla Roma fai un affare. ti tieni Bonifazi.

tony polster
Utente
tony polster

Si…proprio uguali