Torino, Lyanco e Buongiorno lasciano il ritiro di Bormio

Lyanco e Buongiorno tornano a Torino

di Redazione - 12 Luglio 2019

I due difensori rientreranno domani a Torino e proseguiranno lì la preparazione: sia per Lyanco che per Buongiorno problemi muscolari

Rientreranno a Torino per proseguire il lavoro personalizzato. Lyanco e Buongiorno lasceranno domani il ritiro di Bormio: entrambi si sono fermati per problemi muscolari: il brasiliano ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra mentre Buongiorno un affaticamento agli adduttori. I due giocatori si divideranno tra Filadelfia e Fisio&Lab, seguiti giorno dopo giorno in vista del rientro del gruppo, previsto per la serata del 18 luglio.

più nuovi più vecchi
Notificami
Pedric
Utente
Pedric

Se uno come Lyanco è al Torino FC è perché è strutturalmente fragile, quindi si può fermare praticamente sempre. A Bologna è accaduto una sola volta per circa 20giorni in 4 mesi di permanenza. Gli avranno fatto bene i tortellini.

tony polster
Utente
tony polster

Commenti assurdi per un giocatore che e’ un potenziale fenomeno.solo perche’ si deve allenare a parte qualche giorno,con Bongiorno,tra l’altro.quindi da cacciare anche lui,immagino…questo si e’ tagliato le ferie per cominciare subito e qui sento idolatrare Bonifazi che sta ancora in vacanza.nej a ciapa’ ratt.

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

hai ragione su tutta la linea ma non hai considerato l’essenza del discorso. per chi deve ogni giorno inventarsi qualcoisa di granata su cui sputare, avere un Lyanco ai box è manna dal cielo. Ricordo solo che il campionato scorso,ilToro ha centrato tutti gli obbiettivi : 7° posto con record… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Propaganda x difendere a tutti i costi il capitale e gli interessi dell’azienda. Dietro le tue lenzuolate c’è solo questo obiettivo e nessun interesse sportivo. Non sei minimamente credibile.
Almeno ufficializza qua sopra la tua posizione da intermediario e gioca a carte scoperte.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

da vendere subito. E’ un giocatore rotto. Se lo vendi a 15 alla Roma fai un affare. ti tieni Bonifazi.

tony polster
Utente
tony polster

Si…proprio uguali