Millico pronto a prendersi il Toro: Mazzarri lo prova nel tridente con Falque e Belotti - Toro.it

Millico pronto a prendersi il Toro: Mazzarri lo prova nel tridente con Falque e Belotti

di Andrea Piva - 12 Luglio 2019

Smaltita la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19, Millico cerca ora di scalare posizioni nelle gerarchie del Torino

nostro inviato a Bormio – Ora che la rabbia e la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19 sta diventando solamente un ricordo, Vincenzo Millico nel ritiro di Bormio sta iniziando a ritagliarsi uno spazio sempre più importante. La dimostrazione è arrivata dalla partitella di fine allenamento di questo pomeriggio dove Walter Mazzarri lo ha schierato nel tridente con Iago Falque e Andrea Belotti. In pratica l’allenatore granata lo ha voluto provare al fianco di quelli che al momento sono i due attaccanti titolari.

Torino: Millico attaccante esterno come in Primavera

Per caratteristiche, Millico è il giocatore ideale per il 3-4-3: nel biennio con la Primavera di Federico Coppitelli ha più volte giocato in un tridente offensivo, partendo proprio dalla posizione di attaccante esterno di sinistro e accentrandosi poi per calciare verso la porta. Movimenti, questi, che Millico ha ripetuto con successo anche durante la partitella di fine allenamento, come dimostra i gol segnati. Per l’attaccante ex Primavera non sarà facile scalare le gerarchie, soprattutto considerato il buono stato di forma mostrato in questi primi giorni di lavoro da Berenguer.

più nuovi più vecchi
Notificami
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

i piedi non si discutono. perora però non è unprofessionista. non ha la testa intendo.ma è molto giovane confido nel sergente mazzarri perchè gli faccia capire che, per ora, non è ancora nessuno. e che i migliori al mondo, i CR7 per intenderci, gobbaggine acuta aparte, è gente che lavoracome… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

TDG lo farebbe giocare a briscola solo se mancasse il quarto.

io
Utente
io

Millico , per la serie A , ne deve mangiare di pagnotte ……