Smaltita la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19, Millico cerca ora di scalare posizioni nelle gerarchie del Torino

nostro inviato a Bormio – Ora che la rabbia e la delusione per la mancata convocazione per l’Europeo Under 19 sta diventando solamente un ricordo, Vincenzo Millico nel ritiro di Bormio sta iniziando a ritagliarsi uno spazio sempre piĂą importante. La dimostrazione è arrivata dalla partitella di fine allenamento di questo pomeriggio dove Walter Mazzarri lo ha schierato nel tridente con Iago Falque e Andrea Belotti. In pratica l’allenatore granata lo ha voluto provare al fianco di quelli che al momento sono i due attaccanti titolari.

Torino: Millico attaccante esterno come in Primavera

Per caratteristiche, Millico è il giocatore ideale per il 3-4-3: nel biennio con la Primavera di Federico Coppitelli ha piĂą volte giocato in un tridente offensivo, partendo proprio dalla posizione di attaccante esterno di sinistro e accentrandosi poi per calciare verso la porta. Movimenti, questi, che Millico ha ripetuto con successo anche durante la partitella di fine allenamento, come dimostra i gol segnati. Per l’attaccante ex Primavera non sarĂ  facile scalare le gerarchie, soprattutto considerato il buono stato di forma mostrato in questi primi giorni di lavoro da Berenguer.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2019


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

i piedi non si discutono. perora però non è unprofessionista. non ha la testa intendo.ma è molto giovane confido nel sergente mazzarri perchè gli faccia capire che, per ora, non è ancora nessuno. e che i migliori al mondo, i CR7 per intenderci, gobbaggine acuta aparte, è gente che lavoracome… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

TDG lo farebbe giocare a briscola solo se mancasse il quarto.

io
io
4 anni fa

Millico , per la serie A , ne deve mangiare di pagnotte ……

Lyanco e Buongiorno tornano a Torino

Pillole da Bormio: torna Djidji ma parte Lyanco