Nella notte, Lyanco ha disputato un’ora dell’amichevole tra Brasile Under 23 e Colombia: per il Torino un buon segnale in vista del Lecce

Le buone notizie, per il Torino, sono arrivate dallo stadio “Pacaembu” di San Paolo. Lì, nella notte, Lyanco è tornato in campo con il Brasile Under 23, nella sfida amichevole di preparazione al Torneo Preolimpico 2020 contro la Colombia, a più di un mese dall’infortunio muscolare che lo aveva messo fuori causa per i preliminari di Europa League e per le prime due giornate di campionato. Insomma, nei verdeoro il centrale lancia buoni segnali a Mazzarri, che dopo la pausa per le Nazionali tornerà ad averlo a disposizione in vista della sfida contro il Lecce.

Lyanco, in Brasile-Colombia U23 il ritorno in campo

Lyanco era partito per il ritiro della Seleçao Olimpica accompagnato da Paolo Solustri, ormai storico preparatore atletico dei granata. Il quale, evidentemente, avrà dato il suo benestare all’impiego dal primo minuto del centrale, che contro la Colombia è poi rimasto in campo per un’ora prima di essere sostituito.

Ad onor di cronaca segnaliamo che il Brasile, al triplice fischio, ha trionfato per 2-0 grazie alle reti di Pedrinho e Cunha. Per Lyanco e i suoi appuntamento alla notte tra lunedì 9 e martedì 10 settembre: all’una, ora italiana, sfideranno i pari età del Cile.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-09-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa

Se ritorna ad essere il calciatore visto a Bologna, beh non ce n’è per nessuno.
Io me lo auguro.

ardi06
ardi06
2 anni fa

Speriamo dia segnali pure giocando con noi

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
2 anni fa

Quando lo vedo giocare 3 partite di seguito con la maglia del Toro vado in pellegrinaggio a Oropa…

ToroTo
ToroTo
2 anni fa

Io accendo un cero alla Consolata

Cairo: “Promesse a Nkoulou? Non da me, sembra dal vecchio ds”

Nkoulou, ora arriva anche la multa: ecco perché