Lyanco, il video della riabilitazione post infortunio: "Forza e pazienza!"

Lyanco: “Forza, pazienza e fede”. Il video dei progressi dopo l’infortunio

di Francesco Vittonetto - 26 Novembre 2019

In stampelle e con un tutore, ma Lyanco cammina e fa progressi: il brasiliano posta su Instagram il video della riabilitazione dall’infortunio

Le terapie a cui Lyanco si sta sottoponendo, dopo il brutto infortunio patito con il Brasile Under 23, procedono. In un video che il difensore del Torino ha postato su Instagram lo si vede impegnato in un esercizio di riabilitazione sostenuto dalle stampelle, ma soprattutto aiutato dall’ingombrante tutore che copre l’area del ginocchio destro (lo dovrà portare per tre settimane). “Forza, pazienza e fede!!”, ha scritto a corredo il centrale. Che resterà fuori per almeno un altro mese e della pazienza, dunque, dovrà fare un tesoro. Ecco il post di Lyanco sui social.

View this post on Instagram

Força, paciência e Fé !! 🦍👊🏾🙏🏼

A post shared by Lyanco (@lyanco) on

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Sulla sua pagina Instagram ci sono più commenti di sostegno al ragazzo da parte di tifosi del Bologna che di tifosi granata. Questo fa onore a loro, ma non molto a noi. Lyanco è forte, ma da queste parti è stato oggetto piu di sarcasmo che di incoraggiamento in occasione… Leggi il resto »

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

non mi sorprende la cosa. gli zerotreini sono quelli che scrivono di piu, qui, e loro sanno scrivere sempre e solo di odio per i nostri colori. Lyanco ègiocatore delToro. tutto normale. bonucci, chiellini, buffonin confronto, sono sempre trattati con i guanti da parte dei cappuccetti e degli amici zerotreini… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Lo ha fruttato bene solo Sinisa al Bologna, qua mazzanello non lo vedeva.
Troppi infortuni, purtroppo.

Fabio (febius6)
Utente
Fabio (febius6)

Lyanco ha visto più stampelle e centri fisioterapici che campo e pallone. E lo dico con dispiacere per il campione che avrebbe potuto diventare ma che ahimé, con questo fisico di cristallo, non diventerà mai!

Forza Toro
Utente
Forza Toro

Invece diventerà un campione, e se avesse un fisico di cristallo con l’entrata del malefico argentino gli avrebbero amputato una gamba