La decisione del Collegio Arbitrale è arrivata qualche giorno fa: il comportamento di Maksimovic è stato sanzionato e ora il difensore dovrà indennizzare il Torino

Non aveva fatto infuriare solo a parole, il comportamento di Nikola Maksimovic. Al Torino (e ai suoi tifosi) proprio non è andato giù il fatto che il giocatore, a metà agosto, avesse deciso di disertare il ritiro agli ordini di Sinisa Mihajlovic, per forza la sua cessione in sede di mercato al Napoli, che da diversi mesi corteggiava il giocatore. E, ironia della sorte, proprio a pochi giorni da Torino-Napoli, i granata hanno ottenuto una vittoria tutt’altro che irrilevante. Il Collegio Arbitrale ha infatti dato ragione al Toro per il (brutto) comportamento di Maksimovic, allora suo tesserato, e ha deciso di multare pesantemente il giocatore per il comportamento poco professionale avuto la scorsa estate.

Maksimovic dovrà pagare un indennizzo al Torino come risarcimento per quanto avvenuto, e dovrà farlo in tempi anche piuttosto rapidi: difficile, inoltre, pensare che il giocatore decida di appellarsi contro questa sentenza, sapendo molto bene, già lo scorso agosto, a cosa avrebbe rischiato di andare incontro. I granata si erano già mossi la scorsa estate, e soltanto in questi giorni erano riusciti a ottenere la sorpresa. Il Toro, nel frattempo, attende che De Laurentiis paghi la cifra superiore ai 20 milioni di euro stabilita per il riscatto obbligatorio del prestito, concordato la scorsa estate.


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
4 anni fa

a me fa preoccupare che il cieasta ancora non abbia scucito un euro per MAcsimovic!! facile comprare i giocatori quando non scuci i soldi.
Forse è un accordo contrattuale di pagare dopo 1 anno, però noi dobbiamo investire quei soldi (tantini) ora, non a luglio

Bischero
Bischero
4 anni fa
Reply to  R2D2

R2d2 il napoli ha preso maksimovic in prestito a 7 milioni piu 20 di riscatto obbligatorio la stagione successiva.in poche parole ad agosto 2016 ci ha dato 7 milioni e ce ne dará altri 20 quest estate.

ToujoursGrenat
ToujoursGrenat
4 anni fa
Reply to  Bischero

6 milioni la scorsa estate dice il bilancio … se non erro

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Ottimo e abbondante!

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
4 anni fa

Probabilmente il primo serbo coniglio che conosciamo…

Cairo: “Belotti se resta ancora un anno fa un affare”

Torino-Napoli, una sfida che sa di derby: il duello spagnolo tra Falque e Callejon