Napoli, anche Mario Rui salta il Toro - Toro.it

Napoli, anche Mario Rui salta il Toro

di Andrea Piva - 3 Ottobre 2019

L’infortunio patito contro il Genk costringerà Mario Rui, ex obiettivo di mercato del Torino, a saltare proprio la partita contro i granata

Per la partita di domenica contro il Torino, il Napoli ha perso un’altra pedina fondamentale della propria difesa: Mario Rui. Il terzino è stato costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo della partita contro il Genk, l’esito degli esami a cui si è sottoposto ha tolto a Carlo Ancelotti ogni speranza di poterlo recuperare per la partita di domenica: il calciatore portoghese ha infatti riportato una elongazione al bicipite femorale sinistro. Ricordiamo che il Napoli in difesa dovrà fare a meno anche dello squalificato Kalidou Koulibali e dell’infortunato Nikola Maksimovic. Senza considerare che anche Kostan Manolas non è al meglio.

Calciomercato Torino: Mario Rui seguito durante l’ultima sessione di mercato

Mario Rui salterà quindi la partita con quella che sarebbe potuta essere la sua nuova squadra. Come ricorderete, infatti, il terzino era stato cercato dal Torino proprio nell’ultima sessione di mercato: la volontà di Carlo Ancelotti di puntare sul giocatore portoghese ha però di fatto stroncato la trattativa. Il direttore sportivo Massimo Bava aveva così virato con decisione su Diego Laxalt, altro giocatore che era seguito da tempo dal Torino. Domenica Mario Rui sarà quindi solamente uno dei tanti spettatori che assisteranno a Torino-Napoli.

più nuovi più vecchi
Notificami
maximedv
Utente
maximedv

Gioca Ghoulam, sai che cambia. Hanno 30 giocatori

P@t71 - BLACKSTONE LIBERA NOS A MALO!
Utente
P@t71 - BLACKSTONE LIBERA NOS A MALO!

Se continua così il Napoli dovrà giocare con la primavera…. forse potremmo addirittura vincere… 🤣🤣🤣

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

Ah ah ah che scompisciare dal ridere. Braxxiamoxxe voleva acquistare Mario Rui ma dato che Ancelotti L ha blindato, allora ha virato su Laxalt…..articolo giusto per i pecoroni lexxaculo del nano di Masio…

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

alrtro commentatore limitato mental,mente limitato chi non concepisce che qualcuno la possa pensare diversamente da sè, e per questo cerca di tappargli labocca con la violenza verbale; limitato 2 volte perchè non capisce nemmeno che la violenza verbale o l’insulto non fa male, ma anzi qualifica chi lo scrive. limitato… Leggi il resto »