L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, alla cerimonia dei Golden Boy 2018 ha spiegato la proprio ricetta per valorizzare i giovani calciatori
Si è tenuta questa sera la cerimonia di consegna dei Golden Boy 2018 a cui era presente anche il tecnico del Torino Walter Mazzarri. A margine dell’evento, l’allenatore granata ha spiegato la propria ricetta per valorizzare i giovani calciatori: “C’è la tendenza a fare le rose non pensando di poter valorizzare i migliori giocatori delle varie Primavera. Secondo me bisognerebbe fare una rosa composta da 22 calciatori piĂą 4 o 5 Primavera che, stando con la Prima squadra, possano crescere e allenarsi con campioni. Sicuramente è da stimolo e noi allenatori possiamo dargli qualcosa in piĂą di quello che possono imparare dal settore giovanile”.
capisco che si voglia criticare sempre ma ha semplicemente detto che si dovrebbero cambiare le regole le federali per la composizione delle rose e quindi obbligare ad avere in rosa i ragazzi della primavera, faccio un esempio se in rosa in difesa hai Nkoulou, Izzo, Djidji, Moretti, Lyanco e Bremer… Leggi il resto »
e chi ha voluto Giggì (con tutto il rispetto per il giocatore che appena arrivato si è seduto in panca a guardare Nonno Moretti)? considerare Lyanco ad Agosto è un conto…farlo a Gennaio un altro…ma non cambia la sostanza…non si possono dimenticare le superca**ule dichiarate ad Agosto su Ferigra…abbandonato appena… Leggi il resto »
Ma stai scherzando vero ? Volevi perculare giornalisti e tifosi ?
Spero proprio che tu non l abbia detto seriamente .
uolter , ma che ca…cchio dici ? ma ci fai o ci sei ? tu alcuni giovani validi li hai : perchĂ© non li usi veramente ? Le cazzate che hai recitato le puoi recitare ad altri , non ai tifosi granata !!!!!!