Soualiho Meité, assente dalla lista di Juric per motivi personali, raggiungerà i compagni dopo le visite mediche

Soualiho Meité, assente al raduno e nei primi giorni di ripresa al Filadelfia, è ora pronto a tornare. Nei prossimi giorni svolgerà infatti le visite mediche per l’idoneità sportiva, in modo da poter tornare operativo. Il ritiro, che comincerà domani in Val Gardena, lo vedrà raggiungere i compagni ed il nuovo tecnico Ivan Juric con qualche giorno di ritardo. Intanto, Vagnati sta lavorando sul fronte mercato per assicurargli una sistemazione ed aumentare le entrate nelle casse del Toro.

Toro, Meité non ha convinto neanche al Milan

Due anni e mezzo in granata potrebbero decretare la fine dell’avventura sotto la Mole di Meité. L’ex Monaco, arrivato per assicurare quella qualità vista nel suo primo periodo in Serie A, ha invece poi subito un calo, complici anche le due annate negative del Torino. A gennaio 2020 si è poi trasferito al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma non è riuscito a convincere nemmeno Pioli. I rossoneri hanno infatti deciso di non confermarlo e risperdirlo invece nuovamente a Torino, cove arriverà a breve.

Toro, Meité non rientra più nei piani del club granata

Il francese è pronto quindi a rimettersi in discussione e comincerà a farlo sotto la guida di Juric. Assente per motivi personali nella prima fase della preparazione estiva, verrà comunque valutato dal croato, che vuole evitare cessioni fino a quando non avrà tutte le informazioni necessarie per scegliere chi portare con sè nella prossima stagione. Difficile però prevedere una permanenza sotto la Mole del centrocampista granata, ormai fuori dai piani. Le prossime settimane serviranno perciò anche a Vagnati per trovare un’alternativa valida, che assicuri una cifra attorno ai 10 milioni in caso di cessione del francese.

Soualiho Meité
Soualiho Meité
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Mentre conta i soldi sul c/c, Juric lo studierà.

MondoToro
2 anni fa

10 milioni forse li vale con la terza gamba, cercasi donna facoltosa a caccia di toy boy. A calcio forse un paio di milioncini te li danno per pena, ma più facile un prestito gratuito.

ale_maroon79
2 anni fa

“E’ Meité il vero acquisto del centrocampo granata per la stagione 2021-22”. Preparatevi, che è solo questione di giorni per leggere questo titolo…

Belotti e Sirigu campioni d’Europa, il post del Gallo: “È tutto vero”

Belotti e Sirigu dopo Dossena: due giocatori granata tornano a vincere con l’Italia