Ora si deciderà il futuro: per il portiere la cessione è inevitabile, il Gallo dovrà fare la sua scelta, rinnovo o partenza

Campioni d’Europa. Ci sono anche Belotti e Sirigu tra gli Azzurri che hanno festeggiato la vittoria ai rigori sull’Inghilterra. Per il Gallo stavolta un errore dal dischetto (dopo che invece era stato freddo a realizzare dagli undici metri contro la Spagna) che però è risultato ininfluente ai fini del risultato finale. L’attaccante granata è entrato ai supplementari ed è stato uno dei cinque rigoristi. Chiude gli Europei con quel tiro dagli undici metri in semifinale, in un momento molto delicato considerato che prima di lui aveva fallito Locatelli. Per Sirigu passerella nel girone di qualificazione: il portiere è risultato fondamentale per gli equilibri del gruppo come motivatore e trascinatore. Lo è stato in questi anni anche al Torino, non lo sarà più: la cessione è inevitabile, mentre il futuro del capitano resta ancora in bilico. Dovrà scegliere: restare e rinnovare il proprio contratto o decidere di dire addio al Toro e ripartire.

Il post di Belotti dopo la vittoria

“Tutto vero”: così su Instagram il Gallo, con la foto della Coppa, dopo la vittoria sull’Inghilterra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2021


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 mesi fa

Con quei piedini che ti ritrovi, non ci credi neanche tu! Comunque, se rimane al Toro continuerá ad essere il Gallo… Nel bene (grinta, forza) e nel male (tecnica e emotivitá), mentre se va via a mio avviso avrá una veloce parabola discendente… Perchè lui è diventato il Gallo grazie… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
3 mesi fa

“Speriamo che Belotti vada via dal Toro, almeno può povare a vincere qualcosa. Comunque se cambia io tiferò sempre la squadra di Belotti” Tommaso, 7 anni. Capito?non la squadra di Cairo, la squadra di Belotti. Maledetti.

giancid
giancid
3 mesi fa

Come sono lontani i tempi nei quali per la vendita di Lentini abbiamo messo a ferro e fuoco la città….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  giancid

Complimenti @giancid! Finalmente leggo una marea di commenti veramente granata Potrei aggiungere “colpa di cairo” se i tifosi non soono piu quelli di una volta Sarebbe un’ottima scusa. Ricordo invece la marea di gente che scese in piazza per far scappare a gambe levate giovannone (cioè Lotito) e per far… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  giancid

Beh… Ora non confondiamoci troppo… Lentini oltre ad essere un figlio del Filadelfia se non avesse avuto quell’incidente sarebbe diventato uno dei calciatori italiani piú forti di tutti i tempi… Estro, tecnica, imprevedibilitá, tiro, velocitá, potenza., visione… Aveva tutto. Con tutto il rispetto per il Gallo, non può essere fatto… Leggi il resto »

Singo tolto dal mercato: con Juric può esplodere definitivamente

Meité è tornato a Torino: visite mediche, poi si aggregherà al gruppo