ItaliaOggi ha pubblicato la “100 top manager reputation”, sulla migliore reputazione su Internet, classifica nella quale Cairo è apparso al primo posto
ItaliaOggi ha pubblicato la classifica “100 top manager reputation“, stilata in base al punteggio raggiunto sulla reputazione in Internet. Il Presidente Urbano Cairo è al primo posto, con 77,20 punti. Ha infatti distaccato notevolmente Francesco Starace, amministratore delegato Enel, che si è classificato second con 9 punti in meno del Patron granata. Al terzo posto invece Claudio Descalzi, ceo di Eni, con i suoi 64,3 punti. La top 100 risale a novembre, quando la Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager, ha deciso di proclamarla. Cairo si è trovato in vetta anche alla sottoclassifica su media e telco, seguito da Luigi Gubitosi. a.d. di Tim, e Marina Berlusconi, presidente di Fininvest.
Impietoso raffronto di quanto si curi del Toro, quindi.
Per cui prima se ne va, meglio è.
Un uomo di soli insuccessi con il Torino FC: in quasi 14 stagioni ha portato una Eusebio CUP.
Gestione fallimentare, equivarrebbe a 30 pagine di vignette sul corriere della sera che, comunque, verrebbe acquistato esclusivamente da GD che ha uno spiccato senso dell’umorismo. Anche sotto la pioggia.
Che sia un grande imprenditore è indubbio. Lo danno come uno dei primi in Italia. Questo sta a significare che, se lui decide di vincere, vince. Il Torino fc, per lui, è un mezzo per arrivare al fine. La squadra è sua e può farnecosa vuole. Ma dato che la… Leggi il resto »