Il Presidente Cairo al primo posto per la reputazione su Internet

di Veronica Guariso - 3 Gennaio 2019

ItaliaOggi ha pubblicato la “100 top manager reputation”, sulla migliore reputazione su Internet, classifica nella quale Cairo è apparso al primo posto

ItaliaOggi ha pubblicato la classifica “100 top manager reputation“, stilata in base al punteggio raggiunto sulla reputazione in Internet. Il Presidente Urbano Cairo è al primo posto, con 77,20 punti. Ha infatti distaccato notevolmente Francesco Starace, amministratore delegato Enel, che si è classificato second con 9 punti in meno del Patron granata. Al terzo posto invece Claudio Descalzi, ceo di Eni, con i suoi 64,3 punti. La top 100 risale a novembre, quando la Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager, ha deciso di proclamarla. Cairo si è trovato in vetta anche alla sottoclassifica su media e telco, seguito da Luigi Gubitosi. a.d. di Tim, e Marina Berlusconi, presidente di Fininvest.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Impietoso raffronto di quanto si curi del Toro, quindi.
Per cui prima se ne va, meglio è.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un uomo di soli insuccessi con il Torino FC: in quasi 14 stagioni ha portato una Eusebio CUP.
Gestione fallimentare, equivarrebbe a 30 pagine di vignette sul corriere della sera che, comunque, verrebbe acquistato esclusivamente da GD che ha uno spiccato senso dell’umorismo. Anche sotto la pioggia.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Che sia un grande imprenditore è indubbio. Lo danno come uno dei primi in Italia. Questo sta a significare che, se lui decide di vincere, vince. Il Torino fc, per lui, è un mezzo per arrivare al fine. La squadra è sua e può farnecosa vuole. Ma dato che la… Leggi il resto »