Il Presidente Cairo al primo posto per la reputazione su Internet

33
Urbano Cairo
Urbano Cairo (ph Campo)

ItaliaOggi ha pubblicato la “100 top manager reputation”, sulla migliore reputazione su Internet, classifica nella quale Cairo è apparso al primo posto

ItaliaOggi ha pubblicato la classifica “100 top manager reputation“, stilata in base al punteggio raggiunto sulla reputazione in Internet. Il Presidente Urbano Cairo è al primo posto, con 77,20 punti. Ha infatti distaccato notevolmente Francesco Starace, amministratore delegato Enel, che si è classificato second con 9 punti in meno del Patron granata. Al terzo posto invece Claudio Descalzi, ceo di Eni, con i suoi 64,3 punti. La top 100 risale a novembre, quando la Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager, ha deciso di proclamarla. Cairo si è trovato in vetta anche alla sottoclassifica su media e telco, seguito da Luigi Gubitosi. a.d. di Tim, e Marina Berlusconi, presidente di Fininvest.
Please Login to comment
19 Comment threads
14 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
21 Comment authors
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)tarzan_annoniLewishenryRobin Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Impietoso raffronto di quanto si curi del Toro, quindi.
Per cui prima se ne va, meglio è.

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Un uomo di soli insuccessi con il Torino FC: in quasi 14 stagioni ha portato una Eusebio CUP.
Gestione fallimentare, equivarrebbe a 30 pagine di vignette sul corriere della sera che, comunque, verrebbe acquistato esclusivamente da GD che ha uno spiccato senso dell’umorismo. Anche sotto la pioggia.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Che sia un grande imprenditore è indubbio. Lo danno come uno dei primi in Italia. Questo sta a significare che, se lui decide di vincere, vince. Il Torino fc, per lui, è un mezzo per arrivare al fine. La squadra è sua e può farnecosa vuole. Ma dato che la… Leggi il resto »