Joel Obi questa mattina ha svolto l’intera seduta di allenamento con i propri compagni, l’infortunio muscolare è ormai alle spalle
Il 2016 calcistico di Joel Obi sembrava dovesse essere finito nel match contro il Pisa, il centrocampista nigeriano ha invece smaltito prima del previsto l’infortunio patito proprio nella gara di Coppa Italia (stiramento di primo grado dei muscoli adduttori della coscia destra) e questa mattina è tornato a svolgere interamente un allenamento insieme ai propri compagni di squadra. Sono quindi bastate due settimane, e non tre come inizialmente diagnosticato, a Obi per recuperare dall’infortunio.
Ora Sinisa Mihajlovic potrà contare sull’intera rosa (fatta eccezione per il lungodegente Molinaro) nella partita di domenica contro il Napoli e Obi potrebbe tornare nell’elenco dei convocati.
Dopo aver letto che hart è qui per farsi pubblicità e che se Obi guarisce è un problema mi chiedo se stiamo sullo stesso pianeta. Digressione: col fantasma di baselli in campo, quello sì sempre protetto da tutti, che anche quando gioca bene dura un tempo e poco più, Obi… Leggi il resto »
Minchia manco fosse Messi … non toglie e non da nulla più di un altro giocatore !
per le barzellette ci sono siti e settimanali indicati.occupativi di roba seria,suvvia.