Sirigu, Baselli e Belotti dovrebbero partire dalla panchina nella sfida contro l’Arabia Saudita, amichevole in programma questa sera

La prima della nuova Nazionale di Roberto Mancini: a 24 ore di distanza dalle parole di Gian Piero Ventura, che ha parlato della recente esperienza azzurra e confidando che con il team era “impossibile lavorare”, toccherà ora al nuovo commissario tecnico riportare l’Italia dove la squadra meriterebbe di stare. Ed è una Nazionale che vede tra i suoi convocati anche tre giocatori del Toro, Sirigu, Baselli e Belotti. Per tutti e tre ci sarà una possibilità in una delle sfide in calendario nei prossimi giorni anche se nella sfida di questa sera contro l’Arabia Saudita, in programma alle 20.45, i tre non dovrebbero partire titolari. Il portiere, come annunciato pochi giorni fa dallo stesso Mancini, giocherà almeno una sfida da titolare e potrebbe essere quella di venerdì contro la Francia o quella del 4 giugno contro l’Olanda.

Obi con la Nigeria alle 18 italiane

Una Nazionale che potrebbe rilanciare anche Baselli, che ha chiuso il campionato in crescendo e che ha sottolineato il suo sentirsi e voler essere leader del Toro di Mazzarri nella prossima stagione. Un riscatto anche per Belotti, uno dei più delusi per la mancata qualificazione ai Mondiali e il cui periodo non brillante nel Toro degli ultimi mesi gli aveva anche tolto una maglia da titolare proprio in azzurro. Non solo Italia dato che alle 18 ora italiana sarà impegnato con la sua Nazionale anche Joel Obi: la Nigeria se la vedrà con il Congo.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
GranataDentro
3 anni fa

Forza ragazzi!! Siamo orgogliosi di voi! Forza Toro

Le pagelle del Torino 2017/2018, gli attaccanti: Falque il migliore, Niang bocciato

Lyanco, foto da derby per i tifosi: “Aspettatemi!”. Il recupero procede