Sul proprio profilo Instagram, dal Brasile Lyanco prova a infondere positività circa il suo infortunio e il relativo rientro. Foto nel derby e un messaggio ai tifosi del Torino: “Tornerò per dare gioia ai tifosi”

Continua il recupero dall’infortunio per Lyanco. In Brasile, il difensore del Torino lavora alacremente per un rientro il prima possibile, così da poter ricominciare l’avventura in granata questa volta con il piede giusto. È quanto spera lui, il suo staff, e tutto il Toro che continua a confidare nelle doti del giocatore classe ’97, che dalla sua ha sicuramente dei numeri molto interessanti. “Aspettatemi” scrive lui ai tifosi del Toro su Instagram, postando una foto che lo ritrae nel derby, in uno scontro con Dybala. “Tornerò per dare delle gioie ai tifosi del Torino“. Un messaggio chiaro, che ricambia l’affetto finora ricevuto dai tanti fan granata, attivissimi sui social network. Il recupero procede, ma i tempi non saranno comunque ancora brevissimi.

Torino, Lyanco: il recupero dall’infortunio procede. Le date del rientro

Quando recupererà Lyanco? È ciò che si chiedono in molti. Il rientro del giocatore a Torino non è però ancora previsto, e difficilmente, a oggi, gli verrà consigliato di bruciare le tappe e presentarsi, per esempio, in quel di Bormio. O per lo meno, magari non per la prima parte del ritiro, che comincerà l’8 luglio. L’operazione al piede è andata benissimo, e il difensore sta ora eseguendo delle specifiche terapie per riacquistare la giusta mobilità all’arto e, a poco a poco, rientrare gradualmente in campo. Tuttavia, l’ipotesi di un suo rientro per luglio appare ancora oggi piuttosto difficile da realizzarsi. Lyanco, infatti, dovrebbe poter essere nuovamente a disposizione a partire dalla seconda metà di agosto: da lì, poi, avrà bisogno di un lavoro specifico per recuperare il tempo perso e incamerare la giusta benzina per il campionato. Il lavoro procede, quindi, ma questa volta senza provare ad accelerare i tempi. Anche per permettere al difensore di poter essere veramente un valore aggiunto per il prossimo campionato.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Aspettiamo tutti, tanto.
Persino il Toro.

Bischero
Bischero
3 anni fa

Forza ragazzone. Dacci dentro. Ti aspettiamo.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Eh, certo.. come ha sentito parlare di Verissimo, gli si è stretto un po’.. E’ un attimo che ti arriva il nuovo fenomeno dal brasile e ti ruba il posto..

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 anni fa

In campo o in infermeria ?

Nazionale, stasera il debutto di Mancini: tre i granata a disposizione

Torino, il bilancio 2017: fatturato raddoppiato, anno record per la società