Aveva offeso il Grande Torino: Corace, ex dirigente del Savona, alla cerimonia per Bacigalupo - Toro.it

Aveva offeso il Grande Torino: Corace, ex dirigente del Savona, alla cerimonia per Bacigalupo

di Giulia Abbate - 25 Aprile 2019

Il Museo del Torino omaggia Bacigalupo alla presenza di Corace, nell’occhio del ciclone per le offese al Grande Torino: “Non tutti sanno chiedere scusa”

Una delegazione del Museo del Grande Torino, guidata da Domenico Beccaria, si è recata quest’oggi a Vado dove ha avuto modo di ricordare e rendere omaggio a Bacigalupo, portiere degli Invincibili. Un’occasione a cui ha partecipato anche Claudio Corace, ex dirigente del Savona licenziato dopo l’infelice e offensiva frase postata sui social riguardante il Grande Torino. “Beati i granata che non hanno problemi di Coppe ma solo di voli aerei…” aveva infatti scritto l’ex dirigente di una società che gioca in uno stadio intitolato proprio a Bacigalupo. Un episodio che ha immediatamente fatto scattare indignazioni e il licenziamento nei confronti di Corace che con il gesto di quest’oggi vuole definitivamente porre fine alla lunga scia di polemiche. Un gesto apprezzato anche dal Museo del Torino che sul proprio profilo Instagram scrive: “Ha voluto intervenire a tutti i costi oggi, si è reso conto dell’errore, è sinceramente dispiaciuto e ha chiesto scusa”.

Il Museo del Toro su Corace: “Non tutti sanno chiedere scusa”

Abbiamo accettato di buon grado” – continua il messaggio del Museo del Toro nei confronti di Claudio Corace – “perché tutti possono sbagliare ma non tutti sanno chiedere scusa. Quindi ora basta con l’accanimento e le minacce che lui e la sua famiglia stanno subendo!” Ecco il post del Museo del Toro sul proprio profilo Instagram:

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

sono commosso..eufemismo.
fuffa

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

che momento toccante