Dopo le parole di Cairo di questa mattina, l’ex ds Petrachi ha risposto al presidente del Toro
“Riguardo le dichiarazioni odierne del presidente Cairo, desidero precisare che il sottoscritto non ha mai promesso al calciatore Nkoulou né tantomeno al suo agente Maxim Nanà una eventuale cessione nell’anno in corso”. Parole queste rilasciate da Gianluca Petrachi all’Ansa, che ha voluto così rispondere a quanto dichiarato da Urbano Cairo sul caso Nkoulou, durante la conferenza stampa di presentazione di Simone Verdi.
Il massimo dirigente del Torino aveva raccontato di una presunta promessa di cessione fatta proprio da Petrachi al difensore camerunese. L’attuale ds della Roma ha però smentito: ” “Cairo sa perfettamente come siano andate le cose, e lo sanno anche i diretti interessati viste anche le dichiarazioni dello stesso calciatore. Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio, a cui auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione”.
Dopo la risposta del ds, sempre all’Ansa, è arrivata la controreplica di Cairo: “Bene, meglio: se non c’è stata alcuna promessa di Petrachi, a maggior ragione non capisco il comportamento di Nkoulou e del suo procuratore”.
Non credo alle dichiarazioni del Ds della Roma,se no sarebbe scattata una penale.
Cairo ha parecchio pelo sullo stomaco e sicuramente mentire (o violentare la verità) per lui non è un problema, Petrachi è un mezzo bandito. Ma N koulou non si può far passare per un bravo ragazzo ingenuo circuito dagli orchi. E’ un professionista che guadagna al TORO in un anno… Leggi il resto »
Se non rientra lyanco in condizioni accettabili la vedo dura….
Ogni anno c’è n’è una.
Finalmente la ex gang del bosco si è rivelata per quello che è, un gruppo di ignoranti se tifosi del Toro, un gruppo di intelligentoni se tifosi della mer..e strisciate. Se Cairo ed il Toro hanno sbagliato a non vendere Nkoulou allora avevano fatto benne a vendere Cerci, Immobile ecc,… Leggi il resto »
Tifoso ingnorante a tifoso con 30 e lode in caxxate: basta evitare teatrini e non sostituirli con Amauri e Rossettini
E chi completamente ubriaco di mattina come te… Posa la boccia e vai al sert.
Sei un fenomeno da baraccone, pagliaccio prestato al web. Prova a ripostare un solo nostro intervento che giustifica il comportamento del giocatore. Questa è la dimostrazione della vostra indegna professione. Macchina del fango senza prove. Su un’altra cosa ti sbagli : NOI NON SIAMO LA EX GANG DEL BOSCO NOI… Leggi il resto »
Ti possiamo inserire a pieno titolo tra le fila di IngnoranzaGranata.
Dopo questo sproloquio da alcolista puoi tornare nel buco.
era da piu di una settimana che i cappuccetti non si vedevano tutti insieme. gli ultimi colpi li hanno storditi un po’ (nessuna cessione, gli acquisti, l’Atalanta messa sotto) non mi piacciono i toni di ninja anche perchè ricordano troppo i loro, quelli dei cappuccetti. noi dovremmo sempre essere dibversi… Leggi il resto »
Infatti sei venuto subito a ribattere sotto i ns comnenti… Ora leccadentro riaccucciati e in stile Monica Lewinski e continua quel che stai facendo da 14 anni…. Sluuurp
Esprimiti compiutamente nel tuo habitat.
Troppo pulito, non si nota la striatura colorata che di solito si lascia appresso 😂
Ciao Gian, rende bene l’idea.
Hai ragione Alb,
questa è la versone “lecca lecca”.
Ninja? Hahahaha più che un samurai sembri Scaramacai.
PS- spedisci il CV a Togni, Winter o altre aziende circensi simili.
Per le referenze rivolgiti a ExGD, una vera autorità in materia, un maestro.