Probabili formazioni Cagliari-Torino, i consigli per il fantacalcio: Falque la certezza, Belotti in ripresa dopo il gol contro la Fiorentina

Dopo la sosta, torna il campionato. Per tutti i tifosi granata, l’attesa è per Cagliari-Torino, gara in programma domenica alle ore 15 alla “Sardegna Arena”. La squadra di Mazzarri sarà obbligata a rialzarsi dopo le quattro sconfitte consecutive che, con ogni probabilità, la obbligheranno ad un finale privo di obiettivi. Di fronte ci saranno i rossoblù di Lopez, reduci dalla vittoria di Benevento e dal prezioso, seppur beffardo, pareggio contro la Lazio. La sfida si inserirà in una 30^ giornata che regalerà il big match Juventus-Milan (ore 20.45 di sabato) e vedrà il Napoli impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo (ore 18). Queste e le altre gare fanno emergere tanti dubbi legati al fantacalcio. Ecco dunque tutti i consigli in relazione alle probabili formazioni di Cagliari-Torino.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Cagliari-Torino: chi mettere

In una gara che potrebbe regalare più di un’occasione davanti per il Torino, ecco che puntare su Iago Falque, l’uomo dei gol granata in questa stagione, potrebbe essere la scelta giusta. se davvero Mazzarri dovesse puntare sul 3-5-2, poi, lo spagnolo potrebbe agire più vicino alla porta, aumentando di gran lunga la sua pericolosità. Certezza per la media voto del vostro fantacalcio, e sorprendente portatore di qualche bonus inaspettato, Nicolas Nkoulou potrebbe confermarsi ad alti livelli anche nella sfida contro il Cagliari: il camerunense, finora, non ha mai deluso. Puntare su Sirigu, infine, non sembra mai una scelta sbagliata. La retroguardia a tre, poi, potrebbe essere fonte di maggiore copertura in difesa.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Cagliari-Torino: i rischi

Ha regalato più di un dispiacere nelle ultime uscite, invece, Ansaldi. Il terzino dovrebbe essere confermato come titolare da Mazzarri, pur non essendo nel suo momento migliore. Ecco perché puntare su di lui per il vostro fantacalcio potrebbe essere un rischio. Discorso simile, sebbene basato su diversi presupposti, per De Silvestri. L’ex Lazio è in ballottaggio per una maglia, ma è reduce da un infortunio. Schierarlo non è la scelta consigliata. Occhio, infine, al momento di appannamento vissuto da Rincon. Il venezuelano è sembrato in difficoltà nelle ultime uscite, mostrando una condizione non perfetta.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Cagliari-Torino: le sorprese

Attenzione alla possibile ripresa di Andrea Belotti. Il Gallo è tornato al gol nella sfida contro la Fiorentina e, dopo la Nazionale, “è carico”, per dirla alla Mazzarri. Chissà che la trasferta sarda non possa regalare il bomber della passata stagione. Il ruolo di possibile sorpresa non si può negare nemmeno ad Adem Ljajic. Il serbo sembra indirizzato verso la panchina, ma un suo ingresso a partita in corso potrebbe comunque riservare gioie inattese. Come già accaduto nella sfida contro la Viola.


Torino, Cairo: “Mondonico ha trasmesso qualcosa di speciale al Toro”

Cagliari-Torino, dalla doppietta di Meroni alla vittoria targata Mondonico