Probabili formazioni Torino-Crotone, i consigli per il fantacalcio: Ljajic spartiacque, Bonifazi la scommessa su cui puntare
Si giocheranno oggi e domani le partite del recupero di Serie A, che lo scorso marzo venne interrotta a causa della tragica scomparsa di Astori. E domani sera anche per gli amanti del Fantacalcio si giocherà Torino-Crotone, che per i granata e per i calabresi avrà un enorme significato sotto più punti di vista. Per il Toro, l’occasione di sfidare i calabresi servirà a capire i progressi della squadra dopo i cambiamenti tattici apportati da Walter Mazzarri; per il Crotone, invece, la gara sarà fondamentale per trovare i tre punti e proseguire nell’ardua lotta per la salvezza. Tante cose da sapere, tante informazioni. Vediamo insieme le probabili formazioni in vista delle scelte del fantacalcio: tra certezze, scommesse e rischi, fronte granata.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: chi mettere
La vittoria contro il Cagliari ha ridato sicuramente morale al Torino di Walter Mazzarri. L’allenatore vorrà continuare con il modulo nuovo-vecchio che ha proposto in Sardegna: la difesa a tre sarà fondamentale, ma è l’attacco a intrigare. Bene, quindi, puntare su Sirigu (determinante contro il Cagliari e con la porta rimasta inviolata), ma bene anche puntare sull’ottimo Iago Falque, che ha già timbrato 10 reti finora. Lo spagnolo sta bene, e sta vivendo un ottimo campionato: puntare su di lui, come su Ljajic, che dovrebbe partire titolare, potrebbe portare agli esperti di fantacalcio qualche punto in più. E magari vincere una gara importante per il prosieguo del campionato.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: i rischi
Le probabili formazione di Torino-Crotone parlando anche di un possibile inserimento di Rincon e Baselli, confermati a centrocampo. Entrambi, purtroppo, non stanno vivendo un momento di ottima forma: per un allenatore di fantacalcio, schierare i due giocatori potrebbe avere un effetto boomerang, per due motivi. Per il primo, l’ammonizione è sempre dietro l’angolo; per il secondo, invece, c’è il rischio di non arrivare a rete, il vero valore in più che Baselli ha saputo dare a chi ha voluto avere fiducia in lui in questo e negli scorsi campionati. Si dovrà quindi rischiare qualcosa per loro, se vorranno essere schierati per la prossima fantapartita.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: le sorprese
Per il fantacalcio, una sorpresa sicuramente possibile è quella di Andrea Belotti. Anche a Cagliari, si è rivisto il Gallo di una volta: corsa, lotta, grinta e tante occasioni create per i compagni. Manca il gol, ma già con la Fiorentina ha segnato e ancora la sua potrà dirla. Per questo, se adeguatamente sostenuto dai compagni di reparto, il capitano granata potrebbe riuscire finalmente a gettarsi alle spalle una stagione e un’annata particolarmente difficile. Molto carico sarà anche Kevin Bonifazi, che potrebbe partire dal primo minuto se Nkoulou dovesse dare forfait. Si tratta di una grande occasione per l’ex Primavera, per emergere. E un allenatore di fantacalcio deve anche considerare le motivazioni, per le sue scelte.
LEGGI ANCHE: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO